CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 289
Discussione:

[ROM Mokee 4.4.4 RC5 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Allora i 4 wipe da fare sono :
    1 - wipe cache
    2 - wipe dalvik cache
    3 - data
    4 - format system

La rom e le gapps sono obbligatorie.
    Se hai una sd esterna e vuoi renderla come "principale" (cioè che foto, musica, video, backup etc ti salvi tutto su li ) alllora installi lo zip.
    Installa il file per la dalvik cache.

Il doubletap wake ... non installarlo. SE ti funziona subito ok. Altrimenti rientri in recovery e lo installi.
    Grazie mille oggi provo

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

[quote name="ayrton1974" post=6512747][quote name="lelepanz" post=6512680]Allora i 4 wipe da fare sono :
    1 - wipe cache
    2 - wipe dalvik cache
    3 - data
    4 - format system

La rom e le gapps sono obbligatorie.
    Se hai una sd esterna e vuoi renderla come "principale" (cioè che foto, musica, video, backup etc ti salvi tutto su li ) alllora installi lo zip.
    Installa il file per la dalvik cache.

Il doubletap wake ... non installarlo. SE ti funziona subito ok. Altrimenti rientri in recovery e lo installi.[/QUOTE]
    Grazie mille oggi provo

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Appena installata ma mi trovo un po disorientato....innanzi tutto nel menu furbo display attivo mi pare mi rimane tutto bloccato ,non riesco a cambiare nessuna impostazione poi ci sono impostazioni che non conosco anche nel risparmio energetico che x me è molto importante ad esempio warelock o qualcosa di simile a cosa serve?un altra cosa in questo momento causa maltempo ho la SIM 1 senza segnale e la SIM 2 OK se vado su un contatto x chiamare non mi da la possibilità di scegliere e mi dice rete assente,riferito alla SIM 1......x il resto mi sembra un ottima ROM davvero la migliore ad oggi...

Ultima modifica di ayrton1974; 17-01-15 alle 13:00

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Per l'active display devi disabilitare le notifiche su blocco schermo. Quindi entri in controllo furbo, disabilita il secondo menù e così puoi abilitare il primo.
    Per il doppio tap vai in impostazioni, display e da lo tappa su "risveglio con doppio tap".

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Per l'active display devi disabilitare le notifiche su blocco schermo. Quindi entri in controllo furbo, disabilita il secondo menù e così puoi abilitare il primo.
    Per il doppio tap vai in impostazioni, display e da lo tappa su "risveglio con doppio tap".
    Grazie mille x tutto anche x aver consigliato questa ROM al momento davvero super ...l ho testata poco ma mi ha stupito...mi sembra un po esosa di batteria ,tu che la conosci hai provato qualche impostazione e settaggio x avere una durata almeno come quella di cuoco?o magari si deve stabilizzare la ROM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Guarda. Non so quanto duri la rom di cuoco.
    Io di solito uso in accoppiata anche greenify (è un modulo di exposed).
    Lo trovi sul play store

Androidiano L'avatar di imassimo

Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x tutto anche x aver consigliato questa ROM al momento davvero super ...l ho testata poco ma mi ha stupito...mi sembra un po esosa di batteria ,tu che la conosci hai provato qualche impostazione e settaggio x avere una durata almeno come quella di cuoco?o magari si deve stabilizzare la ROM

Te l'avevamo detto che era bella questa ROM...devi perderci del tempo e provare tutti i settaggi, perchè ne ha veramente tanti...metti su un bel tema e via...
    esosa non penso proprio...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di imassimo; 18-01-15 alle 12:56
    Un Thanks è sempre ben accetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6516113]Grazie mille x tutto anche x aver consigliato questa ROM al momento davvero super ...l ho testata poco ma mi ha stupito...mi sembra un po esosa di batteria ,tu che la conosci hai provato qualche impostazione e settaggio x avere una durata almeno come quella di cuoco?o magari si deve stabilizzare la ROM

Te l'avevamo detto che era bella questa ROM...devi perderci del tempo e provare tutti i settaggi, perchè ne ha veramente tanti...metti su un bel tema e via...
    esosa non penso proprio...[/QUOTE]
    Si la ROM è davvero buona ,ho pero 2 problemi seri il primo è nell utilizzo di link2sd ,quando provo a spostare le app come sono solito fare con tutte le ROM sulla SD si blocca il programma e spesso dopo un po si riavvia il cellulare .....il secondo è il solito problema legato alla registrazione audio sia nella registrazione video che anche solo audio...su questa ROM il problema è addirittura peggiorato

Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    esosa non penso proprio...
    Si la ROM è davvero buona ,ho pero 2 problemi seri il primo è nell utilizzo di link2sd ,quando provo a spostare le app come sono solito fare con tutte le ROM sulla SD si blocca il programma e spesso dopo un po si riavvia il cellulare .....il secondo è il solito problema legato alla registrazione audio sia nella registrazione video che anche solo audio...su questa ROM il problema è addirittura peggiorato

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho appena provato, io le sposto usando App2SD integrato all'interno dell'App Android Assistant è non ho nessun problema....che problemi noti sulla registrazione audio, ho provato un msg vocale su Whatsapp e si sente bene, ho provato a registare una telefonata tutto ok, ho provato a fare un video, si vede e si sente molto bene..
    Dove riscontri questi problemi hai fatto i wipe alla fine dell'installazione della ROM?? Pulisci la cache dei programmi che crashano.

Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d...os77.onel.grey

Provate questo tema è uno sviluppatore molto bravo.. lo aggiorna costantemente!!!!! super consigliato per la serietà

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Anche io avevo il problema su link2sd. Anzi il problema è random su qualche programma.. Ma poi non l'ho più usato.utilizzo il sistema interno.
    Per l'audio su rc5 e rc6 erano pressoché perfetti.
    Su rc7 non ho provato e non posso provare.

Anzi ti dirò di più. Sono straconvinto che per una buona settimana LINK2SD è andato e funzionante.
    Poi non mi ricordo se ho aggiornato da RC5->RC6 oppure è stato aggiornato LINK2SD e non è più funzionato....
    Ultima modifica di lelepanz; 18-01-15 alle 21:07

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio