certo che interessa!!!!!! sapevo che non avresti potuto resistere paolo ihihihihih
Visualizzazione stampabile
certo che interessa!!!!!! sapevo che non avresti potuto resistere paolo ihihihihih
inserito in prima pagina link versione 1.3 per firmware stock Lollipop
Ciao, volevo sapere se posso aggiornare il kernel 1.3 sulla rom combo 3.15 di BB72 ed aggiornare la recovery con l‘ultima tua Twrp ota. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
sisi su tutte le rom stock la rom di bb é basata stock
ho su il kernle per ora tutto apposta ti faccio sapere durata batteria performance ovviamente qualche test antutu ihihihi cmq ottimo lavoro..
Bene, ho aggiornato dapprima la twrp inserendo la 2.8.6.0 ota e dopo il kernel 1.3. Sembra che vada tutto.bene ad eccezione di Antutu che con riesce a concludere il test. Poco male ce ne faremo una ragione.Quello che vorrei chiedere riguarda l'aggiornamento della rom. Attualmente ho la 3.15 combo di Bb72. Posso passare direttamente alla 3.18 oppure devo seguire l'ordine 3.16 e 3.17? E dopo la 3.18 è già in italiano oppure e meglio aspettare Bb. Grazie
a me conclude...http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...3a413c653b.jpg
Posso riprovare, forse sono stato un pò precipitoso… invece per l'aggiornamento della rom, mi consigli di aspettare?
antutu anche a me resetta il cell se lascio la frequenza massima a 2.7 ghz
per la rom se la vuoi in italiano devi aspettare BB (in origine la rom non ha l'italiano quindi non puoi aggiornare con gli ota)