Mi è sembrato di vedere una frequenza di 2.8GHz nelle impostazioni di trickster mod, avrò visto male io allora
Visualizzazione stampabile
Ho messo intelliactive anch'io
Aprendo il task manager da trickster e ritornando all'applicazione le frequenze del core 4 vengono sparate per un'attimo a 2.7GHz, anche se io ho impostato come massimo 2.4GHz, e molto probabilmente questo succede anche al risveglio...
Ma sei sicuro ? Io se imposto come massima 2.45 non li supera mai
A me il 2.8 ghz é comparso nel trickster mod per settarlo come frequenza ma é scomparso dopo poco...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
a me sembra che trickster e stweaks non controllino un ciufolo...
con cpufreq in status bar riesco a vedere le frequenze...e anche se setto una frequenza bassa di massima..spesso va al di sopra..inoltre su stweaks a volte ritornando a vedere i valori messi me li cambia....tipo mi mette 1574 come minima...e poi quando vado al cpustat trovo sempre il core 3 fermo a una frequenza tipo 1574 o 1728...
sembra proprio che ci sia un controllo sulla cpu che se ne frega altamente delle mie impostazioni..mah!
a voi capitano queste stranezze?
Esiste un modo per eliminare tutti i settaggi inseriti dai vari trickster..ecc?
per riportare i parametri a default?
io ho disinstallato le app ma le modifiche fatte?
(su galaxy S4 esisteva un "universal kernel cleaning script" che faceva proprio questo...)
trickster non salva nulla, basta che riavvii per riavere i settaggi di default
cmq a me se imposto una frequenza massima più bassa non la supera mai, qual'è l'app che ti fa vedere la frequenza nella statusbar ? così provo a installarla anche io e verifico anche con quella
edit:
forse ho capito, è questa cpu stats
confermo, ho impostato come massima i 2.2ghz e non li supera mai