D'accordo, grazie per il lavoro. Ma posso aggiornare la 3.18 direttamente sulla 3.15 combo, evidentemente facendo tutti i dovuti wipe e backup?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
D'accordo, grazie per il lavoro. Ma posso aggiornare la 3.18 direttamente sulla 3.15 combo, evidentemente facendo tutti i dovuti wipe e backup?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
io lo ho fatto sia in modalità performance tutto ok a 2,7... [emoji13] [emoji16] [emoji16]
ottimo lavoro cmq http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...cce5a5625e.jpg
paolo ormai ce lo ho sú da 2 giorni complimenti con governor intelleactive é veramente il top davvero bel lavoro continua cosi [emoji108]
si zero problemi anche per me fino ad adesso, l'unica cosa è che ho notato che non si accende il led quando lo metto in carica ma potrebbe dipendere dalla 3.18 (mi pare che con la 3.16 funzionava...e poi il led funziona per le notifiche quindi a livello kernel dovrebbe essere a posto)
...sto aspettando esca una nuova versione della CM12 (o yios) per provare a fare il kernel compatibile...
poi una volta che so che il kernel va sulla cyano allora proverò a compilare l'intera rom
bravissimo paolo cosi ti vogliamo...a me il led funziona..bravo paolo una bella cm 12 da paolo sarebbe ottimo
ehehe si ma non prometto niente :D
@paolothlw8
scusa paolo,riapro dopo tanto tempo il thread per chiederti se si puo installare il kernel con la 3.63 stabile di pesa?
l'ho flashato da recovery 2.8.7.0 senza wipe.rimane per tanto tempo nella scritta cinese e poi fa ''android is starting,optimizing apps'' poi la boot animation e poi di nuovo lo stesso.
per 3 volte me lo fa cosi.perche'?