Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genge
Su needrom hanno postato una cm12 ma credo sia quella che abbiamo gia provato. C'è una spiegazione incomprensibile sul funzionbamento dual sim. Magari son io che ho bevuto troppo. Se qualcuno vuol darci un occhio. Saluti
si è quella che abbiamo e quella spiegazione c'è anche sul forum cinese tdbeta
il problema è che tradotta dal cinese è incomprensibile ...
l'unica cosa che si capisce è che di default lo slot 1 è impostato su 3g/4g e lo slot 2 su gsm only...tutto il resto è arabo :)
-
1 allegato(i)
inserito in prima pagina link versione 1.2
changelog:
30/12/2014 V1.2
- Rifatto da zero partendo dai sorgenti aggiornati del Z7 (NX506J) rilasciati da Nubia 10 giorni fa (include tutte le ultime migliorie fatte da nubia)
- inserite tutte le patch e ottimizzazioni della versione 1.1
- rimosso intelliplug perchè su questo nuovo kernel da problemi (non funzionava correttamente neanche sulla 1.1)
- inserito IntelliThermalV2 by faux123
- inserita possibilità della calibrazione colori del LCD (tramite trickster mod)
Allegato 131559
-
Quote:
paolothlw8
changelog:
30/12/2014 V1.2
- Rifatto da zero partendo dai sorgenti aggiornati del Z7 (NX506J) rilasciati da Nubia 10 giorni fa (include tutte le ultime migliorie fatte da nubia)
- inserite tutte le patch e ottimizzazioni della versione 1.1
- rimosso intelliplug perchè su questo nuovo kernel da problemi (non funzionava correttamente neanche sulla 1.1)
- inserito IntelliThermalV2 by faux123
- inserita possibilità della calibrazione colori del LCD (tramite trickster mod)
Allegato 131559
C'è da settare qualcosa per provare a risparmiare la batteria nel caso in cui volessi provare a farlo ad arrivare a due giorni...?
-
puoi provare ad abbassare un po' i voltaggi della cpu tramite trickster mod (io li abbasso di 50mv)
volendo potresti anche settare una frequenza massima inferiore ai 2.45Ghz ma non so quanto incide
l'unica è provare con i vari governor e trovare quello che si adatta meglio al proprio utilizzo...cmq non ci sono grosse differenze fra uno e l'altro
-
Quote:
paolothlw8
changelog:
30/12/2014 V1.2
* Rifatto da zero partendo dai sorgenti aggiornati del Z7 (NX506J) rilasciati da Nubia 10 giorni fa (include tutte le ultime migliorie fatte da nubia)
* inserite tutte le patch e ottimizzazioni della versione 1.1
* rimosso intelliplug perchè su questo nuovo kernel da problemi (non funzionava correttamente neanche sulla 1.1)
* inserito IntelliThermalV2 by faux123
* inserita possibilità della calibrazione colori del LCD (tramite trickster mod)
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1419959136
Vai paolooooo!!! Ti voglio cosi xD
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Bene in cpu siamo a 2.8 ora hahahha vai paolooooo
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Antutu totale???
-
Quote:
manuelb
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
in che senso 2.8 ?
-
Reflashando il kernel le impostazioni che ho cambiato con trickster mod ritorneranno come erano prima ?
Con 2.8 manuel intendeva la frequenza della CPU
-
Quote:
vladcreciun
Reflashando il kernel le impostazioni che ho cambiato con trickster mod ritorneranno come erano prima ?
Con 2.8 manuel intendeva la frequenza della CPU
trickster mod non salva le impostazioni (se non hai la versione a pagamento) quindi devi reimpostarlo ogni volta che riavvii
la frequenza non l'ho cambiata quindi dovrebbe essere rimasto a 2.76ghz