Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
[quote name="Shikaiya" post=6419906][quote name="ayrton1974" post=6419902][quote name="DeeJayDee" post=6419692]Ragazzi, io monto la Mokee, se volessi passare a questa (vorrei anche sapere se funziona tutto con questa rom), posso farlo normalmente facendo i vari wipe e flashando la rom o devo prima flashare quella stock e subito dopo questa di smartdigi??
Visto che hai una ROM diversa potresti provare a fare un breve video con della musica a volume medio ?io con questa ROM ho un audio in registrazione pessimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io con la Cuoco 1.62 ho un audio strepitoso 😀
@-;--[/QUOTE]
Dici davvero ?io sto caricando due video in cui ho registrato l audio di una canzone stesso volume con z7 mini e xperia ion ,confermo audio penoso con z7 nubia e ripeto a volume normale
Non so che dirti...
@-;--
-
Quindi ragazzi, qualcuno che ha provato la mokee e questa, mi consiglia di mettere sta versione? Il bug dei contatti c'è ancora? Le gapps sono già sulla rom oppure si devono flashare a parte? Alla fine, posso fare i classici wipe e flash della rom o devo mettere prima la stock? Non vorrei brickare il telefono..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="ayrton1974" post=6420084][quote name="Shikaiya" post=6419906][quote name="ayrton1974" post=6419902][quote name="DeeJayDee" post=6419692]Ragazzi, io monto la Mokee, se volessi passare a questa (vorrei anche sapere se funziona tutto con questa rom), posso farlo normalmente facendo i vari wipe e flashando la rom o devo prima flashare quella stock e subito dopo questa di smartdigi??
Visto che hai una ROM diversa potresti provare a fare un breve video con della musica a volume medio ?io con questa ROM ho un audio in registrazione pessimo
@-;--[/QUOTE]
Dici davvero ?io sto caricando due video in cui ho registrato l audio di una canzone stesso volume con z7 mini e xperia ion ,confermo audio penoso con z7 nubia e ripeto a volume normale
Non so che dirti...
@-;--[/QUOTE]
Forse a volume basso sarà discreto ma a volume medio o alto e terribile ho avuto anche la ROM di cuoco ed è un bug noto anche da nubia...forse eravate abituati ad altri cinafonini ....comunque magari il tuo ha un hardware tutto suo
-
Quote:
DeeJayDee
Quindi ragazzi, qualcuno che ha provato la mokee e questa, mi consiglia di mettere sta versione? Il bug dei contatti c'è ancora? Le gapps sono già sulla rom oppure si devono flashare a parte? Alla fine, posso fare i classici wipe e flash della rom o devo mettere prima la stock? Non vorrei brickare il telefono..
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Io ho provato anche la mokee rc6 ed è fantastica, ho deciso di tirala via perchè a me dava un bug su usb anche la seconda volta del flash.Poi preferisco avere questa smartdigi che è la versione nubia nata col telefono e sembra venga aggiornata spesso, adesso da tre giorni posso usare il 4g senza dannarmi a rimettere le impostazioni ogni volta che riavvio ,motivo per cui ho navigato tra le rom dalla 1,42 originale.
La rom è gia pronta, con root supersu gapps youtube funzionante installando quello fornito da loro,i contatti sono ok ma anche BB72 aveva già postato la app funzinante che può essere flashata su tutte le rom. L'intallazione va fatta normalmente come sempre con cwm recovery all'avvio parte in italiano se ricosce la sim. non bisogna mettere nessuna stock o altro, solo wipes e basta.
commento è fantastica
-
Grazie Daytek, gentilissimo, domani la flasho, almeno mi ritrovo il telefono con le caratteristiche di nubia :)
-
Quote:
DeeJayDee
Grazie Daytek, gentilissimo, domani la flasho, almeno mi ritrovo il telefono con le caratteristiche di nubia :)
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
scusa ho detto in italiano è lo è ma qualcosa nelle impostazioni ancora no, poi manca indicatore di velocità rete di download, per il resto niente cineserie hanno tolto la app theme e altro ma lho rimesse io nella mia però vai tranquillo ti piacerà
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="Shikaiya" post=6420161][quote name="ayrton1974" post=6420084][quote name="Shikaiya" post=6419906][quote name="ayrton1974" post=6419902][quote name="DeeJayDee" post=6419692]Ragazzi, io monto la Mokee, se volessi passare a questa (vorrei anche sapere se funziona tutto con questa rom), posso farlo normalmente facendo i vari wipe e flashando la rom o devo prima flashare quella stock e subito dopo questa di smartdigi??
@-;--[/QUOTE]
Non so che dirti...
@-;--[/QUOTE]
Forse a volume basso sarà discreto ma a volume medio o alto e terribile ho avuto anche la ROM di cuoco ed è un bug noto anche da nubia...forse eravate abituati ad altri cinafonini ....comunque magari il tuo ha un hardware tutto suo
Io registro con software professionale da questo terminale per campionare suoni, e sono più che soddisfatto.
@-;--
-
Alcune notizie per il futuro da smartdigi traduzione google
#Ciao, per ora non è possibile aggiornare la nostra rom da Fota. Quando il Lollipop disponibile dalla fabbrica che girerà tutti con nuova installazione in Android 5 SDK 21, Da SDK19 Now.#
cioè quando sarà disponibile lollipop della casa madre ci sara un aggiornamento su lollipop smartdigi, aggiornamenti fota nisba
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="ayrton1974" post=6420197][quote name="Shikaiya" post=6420161][quote name="ayrton1974" post=6420084][quote name="Shikaiya" post=6419906][quote name="ayrton1974" post=6419902][quote name="DeeJayDee" post=6419692]Ragazzi, io monto la Mokee, se volessi passare a questa (vorrei anche sapere se funziona tutto con questa rom), posso farlo normalmente facendo i vari wipe e flashando la rom o devo prima flashare quella stock e subito dopo questa di smartdigi??
@-;--[/QUOTE]
Non so che dirti...
@-;--[/QUOTE]
Io registro con software professionale da questo terminale per campionare suoni, e sono più che soddisfatto.
@-;--[/QUOTE]
Sarà un caso fortunato ...sul forum di smartdigi si lamentano dell audio pessimo e quando avevo quella di cuoco idem molti anzi sono passati a smartdigi xche è comunque meno tremendo di quella di cuoco....tra l altro su questo Cell non funziona nemmeno il fonometro ,dopo i 75 80 decibel taglia e scende a 50 60 ...magari con software professionale bypassa il problema ma in ogni caso io chidevo dell audio nei video registrati con fonte sonora medio alta ..
-
Anxhe a voi ogni tanto qualche app va ij crash?