Possibile si visto che ufficialmente è uscita la 1.80, ma per averla la devi pagare
SCusa ma zte non mette a disposizione gratuitamente gli aggiornamenti? la 1.80 multilinguage.. non c'e! solo smartdigi c'è l ha!
forse aggiungono le lingue loro, tanto il framework ce l'hanno
il fatto e' che a vedere la scarsezza di commenti a riguardo su tutti i forum hanno fatto un bel buco sull'acqua facendosi pagare. ben gli sta.
"No one comments because the rom is perfect"![]()
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework
Cmq per sfatare questa sorta di mito della traduzione in italiano in quanto è tradotta al 60/70%
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Cosi x curiosita ho controllato la loro ultima rom e noto che hanno kernel tweaks e adreno tweaks
Ovviamente nessun bug...
Quasi quasi investo 2 euro.
[quote name="mingo1976" post=6581958][quote name="Zopa" post=6579281]Ok comprala e poi divulgala gratis, please
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Veramente complimenti, parliamo di 2 euro. C'è chi come noi lo fa per passione, e va rispettato, e chi lo fa per campare, e merita altrettanto rispetto. Mi rattrista leggere certe cose.[/QUOTE]
C'è anche chi non può campare... hai dimenticato il meglio!
Davanti alla varietà di casi umani , è da idioti ergersi a paladini della giustizia dettando regole di comportamento.
Se ti rattristi per cosi poco, ti consiglio di vivere di più la vita e fare esperienze
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ultima modifica di Zopa; 07-02-15 alle 11:53