Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
Avete installato lo store amazon? Scarico l'apk installo e mi compare sempre una doppia icona...ovviamente nessun problema con le altre app. Ne sapetr qualcosa?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
doppia icona se ne parla da tanto e la risposta è sempre quella con le rom e gapps modificate, vai su app playstore nelle impostazioni trovi la voce - Aggiungi icone alla shermata home - togli la spunta e chiudi l'app poi reinstalla le app con le doppie icone , dora in poi il problema non esiste
-
Daytek, quindi devo flashare la stock prima della smartdigi? Flashandola con i vari wipe mi resta bloccato sulla scritta nubia
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Avete installato lo store amazon? Scarico l'apk installo e mi compare sempre una doppia icona...ovviamente nessun problema con le altre app. Ne sapetr qualcosa?
Androidiani App
C'è un post che ne parla tra i blog di Androidiani
@-;--
-
Quote:
Shindaiwa
[quote name="Shikaiya" post=6421661]Prova Morelocale2
@-;--
L'ho installato ma non ha cambiato nulla... Boh.
E si che non sono proprio imbranato, ho impostato i settaggi ma non pare funzionare.
Mi sfugge qualcosa?[/QUOTE]
Non saprei, ma dicono sia in assoluto la migliore app di questo tipo. Io uso la Cuoco 1.62 e non ho problemi con la lingua... 😀
@-;--
-
Quote:
DeeJayDee
Daytek, quindi devo flashare la stock prima della smartdigi? Flashandola con i vari wipe mi resta bloccato sulla scritta nubia
Androidiani App
Si devi passare da una rom stock based quindi anche la cuoco va bene
-
Quote:
daytek
doppia icona se ne parla da tanto e la risposta è sempre quella con le rom e gapps modificate, vai su app playstore nelle impostazioni trovi la voce - Aggiungi icone alla shermata home - togli la spunta e chiudi l'app poi reinstalla le app con le doppie icone , dora in poi il problema non esiste
ho sottolineato che il problema lo ho solo con l'app store di amazon installando un apk fuori dal google store....
-
Quote:
plutus
[quote name="daytek" post=6422105]doppia icona se ne parla da tanto e la risposta è sempre quella con le rom e gapps modificate, vai su app playstore nelle impostazioni trovi la voce - Aggiungi icone alla shermata home - togli la spunta e chiudi l'app poi reinstalla le app con le doppie icone , dora in poi il problema non esiste
ho sottolineato che il problema lo ho solo con l'app store di amazon installando un apk fuori dal google store....[/QUOTE]
Amazon e Play Store non collaborano più, sicché Play Store ha disposto una nuova app per Amazon e questo ha creato confusioni. Cerca tra i blog...
@-;--
-
Quote:
plutus
ho sottolineato che il problema lo ho solo con l'app store di amazon installando un apk fuori dal google store....
https://www.androidiani.com/forum/im...quote_icon.png Originariamente inviato da plutus https://www.androidiani.com/forum/im...post-right.png
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
É vero scusa e che l'avevi tanto sottolineata che non ero riuscito a leggere
-
Ho rom Cuoco 92 1.62, patch e aggiornamento 2.21, volevo passare per curiosità alla Smartdigi, il mio telefono adesso è molto stabile e non ho nessun problema...se mi dovessi trovare male, tramite il backup dalla recovery torno indietro... ma per salvare tutte le app e tutte le mie impostazione cosa mi consigliate di usare titanium, app che trovo già nella rom di cuoco o il backup del nubia o app di terze parti... vorrei nel caso mi trovassi male tornate esattamente a come sono adesso.. senza perdere messaggi, mail ecc. (con tutte le mie app e i miei account mail ecc.)...scusate sono imbranato..
-
Quote:
imassimo
Ho rom Cuoco 92 1.62, patch e aggiornamento 2.21, volevo passare per curiosità alla Smartdigi, il mio telefono adesso è molto stabile e non ho nessun problema...se mi dovessi trovare male, tramite il backup dalla recovery torno indietro... ma per salvare tutte le app e tutte le mie impostazione cosa mi consigliate di usare titanium, app che trovo già nella rom di cuoco o il backup del nubia o app di terze parti... vorrei nel caso mi trovassi male tornate esattamente a come sono adesso.. senza perdere messaggi, mail ecc. (con tutte le mie app e i miei account mail ecc.)...scusate sono imbranato..
Titanium. Non c'è il Nubia Backup sulla ROM di Smartdiji
@-;--