Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imassimo
Ho rom Cuoco 92 1.62, patch e aggiornamento 2.21, volevo passare per curiosità alla Smartdigi, il mio telefono adesso è molto stabile e non ho nessun problema...se mi dovessi trovare male, tramite il backup dalla recovery torno indietro... ma per salvare tutte le app e tutte le mie impostazione cosa mi consigliate di usare titanium, app che trovo già nella rom di cuoco o il backup del nubia o app di terze parti... vorrei nel caso mi trovassi male tornate esattamente a come sono adesso.. senza perdere messaggi, mail ecc. (con tutte le mie app e i miei account mail ecc.)...scusate sono imbranato..
basta fare un backup da recovery se cè lhai
Copi la nuova rom su sd esterna. Fai da recovery cwm un backup della tua rom su sdcardi esterna , fai i wipes poi formatti la sdcard0 ,riavvi la recovery selezioni la rom****.zip da sdcard1 premi tasto power poi dai ok ,quando ha finito non accettare il fix del root e riavvi .Dopo parte la configurazione della nuova rom
-
Quote:
Shikaiya
Titanium. Non c'è il Nubia Backup sulla ROM di Smartdiji
@-;--
volevi dire titanium non c'è
sulla smartdigi 1,72v5.2,1 l'app originale di backup nubia è presente
-
Quote:
daytek
[quote name="Shikaiya" post=6423271]Titanium. Non c'è il Nubia Backup sulla ROM di Smartdiji
@-;--
volevi dire titanium non c'è
sulla smartdigi 1,72v5.2,1 l'app originale di backup nubia è presente[/QUOTE]
Si si scusami, ho invertito...
@-;--
-
gentilmente mi confermate che questa rom è meno energivora di quella 1.62 di cuoco?
-
Quote:
BigGigi
gentilmente mi confermate che questa rom è meno energivora di quella 1.62 di cuoco?
Ba.. Oggi primo giorno di utilizzo mi è durata circa nove ore con quasi 5 ore di display acceso.. Lo usata parecchio
Giudica tu...
-
Ragazzi è uscita una nuova versione di rom su needrom by smartdigi la Nubia Z7 mini Official 1.76 beta untouched
versione stock ma beta :cool::cool:
è in inglese /cinese e stock
-
Quote:
daytek
Non capisco: "Language Official CN/EN – No Multilang for official OTA updates. Custom 5.2 / 74 languages + Rooted + OTA updates" ... come può essere rootata e ricevere aggiornamenti OTA?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Non capisco: "Language Official CN/EN – No Multilang for official OTA updates. Custom 5.2 / 74 languages + Rooted + OTA updates" ... come può essere rootata e ricevere aggiornamenti OTA?
@-;--
ota update è riferito 5.2 smartdigi ma non funziona, solo con official stock
-
Non so se sia in caso.. Ma 2 persone mi hanno detto che hanno provato a contattarmi ma non ho risposto. Però sul telefono non ho trovato neanche la chiamata persa. Qualcuno ha avuto la stessa problematica?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
daytek
basta fare un backup da recovery se cè lhai
Copi la nuova rom su sd esterna. Fai da recovery cwm un backup della tua rom su sdcardi esterna , fai i wipes poi formatti la sdcard0 ,riavvi la recovery selezioni la rom****.zip da sdcard1 premi tasto power poi dai ok ,quando ha finito non accettare il fix del root e riavvi .Dopo parte la configurazione della nuova rom
Quando passo da una rom ad un'altra... 3 wipe e formatto la memoria interna del telefono..??? e questa la procedura..?? deve sempre formattare???
Per le applicazione poi le carico tramite backup????
Grazie a chiunque mi aiuti
Passaggio da cuoco a smartdigi