Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imassimo
[quote name="ayrton1974" post=6425422]Sempre tenendo premuto il tasto centrale e poi pennellino premuto io ho la smartdigi e funziona sempre allo stesso modo
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Niente con cuoco funzionavano le notifiche con smartdigi tenendo premuto il pennellino non succede niente...addio notifiche whatsapp e account mail...[/QUOTE]
Senza aver modificato nulla con Smartdigi non ho problemi di notifiche... Anzi meglio di prima.... È strano
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Operatore TRE e messaggio in segreteria. Ragazzi, succede a nessuno che abbia TRE, di non riuscire a scaricare i messaggi lasciati in segreteria? Grazie
@-;--
-
Quote:
imassimo
Nessuna mi aiuta per le notifiche whatsapp...come si entra nella whitelist con smartdigi...
scusatemi tanto per il disturbo
Ciao, non vedo il motivo di cercare la whitelist. Le notifiche funzionano perfettamente, con tanto di led che si accende...Basta settarle nel menù display....Per il led devi impostare quelle in lookscreen...
-
Ciao raga, la V5.2.1 consuma pochissimo la batteria, sono impressionato...Inoltre le prestazioni non sono minimamente peggiorate...Ho delle domande:
1) vi capita, se riavviate, che vi chiede di settare la rete mobile preferita? Io il telefono non lo spengo mai quindi non mi crea problemi, ma solo per sapere..
2) L'app di facebook ha dei piccoli problemi grafici quando cambio finestre ecc...Vi capita? (con cuoco andava benissimo)
3) L'app di youtube di smartdigi è troppo vecchia (versione 4..). Che problemi possono nascere se faccio la modifica al file (che ora non ricordo) mettendo versione 5?
4) Ho visto che è uscita la 5.3...E' seccante dover rifare sempre tutto...Perchè non va l'ota?
Grazie raga
-
Ho installato. La 5.3. Ma come si fa a sincronizzare i contatti di gmail?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
ho installato la 5.2.1 ma mi fa selezione solo le lingue cinese e afrikans....
forse perchè non ho inserito la sim???
edit risolto
-
Quote:
stevefox1987
ho installato la 5.2.1 ma mi fa selezione solo le lingue cinese e afrikans....
forse perchè non ho inserito la sim???
edit risolto
esatto metti sim
-
Quote:
bytezx
Ciao, non vedo il motivo di cercare la whitelist. Le notifiche funzionano perfettamente, con tanto di led che si accende...Basta settarle nel menù display....Per il led devi impostare quelle in lookscreen...
Allora una volta installata la rom di smartdigi, ho ripristinato le app tramite titanium...
Forse sarà per questo motivo...che non mi arrivano le notifiche di whatsapp e di BlueMail...devo lasciarli aperti in background altrimenti non
scarica le mail e non arrivano i msg di whatsapp.
inoltre noto un freeze dello schermo a random...
Devo aver sbagliato qualcosa nella procedura..
-
Quote:
imassimo
Allora una volta installata la rom di smartdigi, ho ripristinato le app tramite titanium...
Forse sarà per questo motivo...che non mi arrivano le notifiche di whatsapp e di BlueMail...devo lasciarli aperti in background altrimenti non
scarica le mail e non arrivano i msg di whatsapp.
inoltre noto un freeze dello schermo a random...
Devo aver sbagliato qualcosa nella procedura..
Il freeze lo noto anch'io...Per il resto si, forse è il backup..non saprei
-
Io non sono proprio un esperto...ma tutta questa differenza tra la mia vecchia (cuoco 1.62 con baseband. 1.42) e la nuova smartdigi (ormai non più 5.2.1) io non la vedo...testerò la durata della batteria....