Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bytezx
Ciao raga, la V5.2.1 consuma pochissimo la batteria, sono impressionato...Inoltre le prestazioni non sono minimamente peggiorate...Ho delle domande:
1) vi capita, se riavviate, che vi chiede di settare la rete mobile preferita? Io il telefono non lo spengo mai quindi non mi crea problemi, ma solo per sapere..
2) L'app di facebook ha dei piccoli problemi grafici quando cambio finestre ecc...Vi capita? (con cuoco andava benissimo)
3) L'app di youtube di smartdigi è troppo vecchia (versione 4..). Che problemi possono nascere se faccio la modifica al file (che ora non ricordo) mettendo versione 5?
4) Ho visto che è uscita la 5.3...E' seccante dover rifare sempre tutto...Perchè non va l'ota?
Grazie raga
Si al riavvio mi chiede di settare l'operatore..ma anch'io non lo riavvio mai...
Facebook per adesso nessun problema...
Per Youtube io ho fatto cosi adesso ho la versione 6.0.13
"Per chi volesse aggiornare youtube sul playstore, questa è la guida:
Scaricare dal Playstore build.prop Editor della Nathan Compass, aprirlo ed arrivare alla voce ro.build.version.release, modificarlo da 4.4.2 a 5.0. Salvare il tutto, riavviare il dispositivo e da quel momento qualsiasi app per Lollipop sarà compatibile per il vostro Nubia Z7 Mini"
Anche a me OTA non va ho provato adesso..
Tra l'altro con Cuoco gli shortcuts si potevano aprire tutti facendo scorrere dall'alto al basso...con questa si aprono solo orizzontalmente..un pò scomodo no??
-
Io con la 5.2.1 ho il "problema" di facebook che quando torno indietro fa una specie di immagine statica e subito dopo si vede bene... Strano
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Consuma veramente poca batteria... ma non riesco a navigare in 4g con Wind.... le ho provate tutte .... consigli ??
-
Quote:
Paolissimo
Consuma veramente poca batteria... ma non riesco a navigare in 4g con Wind.... le ho provate tutte .... consigli ??
Io con H3g 4G e Tim 4G, navigo con entrambe...andavo un pò meglio con la baseband 1.42 però nessun problema anche se il segnale deve essere forte...installa 4g Lte Swicht metti la scheda 4G sulla posizione 1 e cambia in lte only per vedere se la vedi la linea...
Altrimenti potrebbe essere un problema di poca ricezione...io rispetto al mio vecchio HTC ONE M7 ho perso ricezione nelle zone periferiche...
Ho formattato tutto, flashato nuovamente ma niente se premo il pennellino non entra nella whiteList...i msg di wathsapp arrivano solo se tengo l'applicazione bloccata...
Non se vado più fuori...chissa perchè???? ma veramente a voi funziona..??
misteri...
-
Proverò ... qua ora non va ma potrebbe essere problema di copertura... domani vado in centro ...
È già positivo sapere che con questa rom il 4g funziona... almeno so che potrebbe essere problema di Wind ...
-
Scusate se torno ancora nell'argomento ma non ne vengo fuori da questo problema....sono passato da Cuoco a smartdigi...ma non riesco ad attivare la ricezione dei messaggi di whatsapp e delle mail (tramite bluemail)....
In pratica se l'applicazione è aperta va tutto bene...se le app sono chiuse non scarica i msg e le nuove mail....(ogni 15 min.)
Tenendo premuto il pennellino non riesco ad entrare nella whiteList..come facevo sulla rom di cuoco, procedimento che mi aveva fatto risolvere il problema.
Adesso momentaneamente ho bloccato tramite lo swip verso il basso queste due app e funziona tutto...ma questo procedimento è esatto o è un pagliativo???
Chi mi può aiutare...??? lo uso per lavoro il tel. ed è indispensabile per me...prima di togliere tutto e tornare alla Cuoco volevo provare a risolvere il problema.
Grazie a chi mi potesse aiutare.. dovrei in qualche modo entrare nella WhiteList oppure installare un altra app, ma non so quale, forse qualche task manager???
Tenendo premuto il pennellino non succede nulla...ho installato 3 volte la rom.. formattando tutto..
Scusate ancora tanto se vi stresso con tutte queste richieste sono proprio un Baby Droid..Ahhhhhh
Grazie ancora infinitamente a chi potesse aiutarmi..
Buona domenica a tutti....
-
Quote:
imassimo
Scusate se torno ancora nell'argomento ma non ne vengo fuori da questo problema....sono passato da Cuoco a smartdigi...ma non riesco ad attivare la ricezione dei messaggi di whatsapp e delle mail (tramite bluemail)....
In pratica se l'applicazione è aperta va tutto bene...se le app sono chiuse non scarica i msg e le nuove mail....(ogni 15 min.)
Tenendo premuto il pennellino non riesco ad entrare nella whiteList..come facevo sulla rom di cuoco, procedimento che mi aveva fatto risolvere il problema.
Adesso momentaneamente ho bloccato tramite lo swip verso il basso queste due app e funziona tutto...ma questo procedimento è esatto o è un pagliativo???
Chi mi può aiutare...??? lo uso per lavoro il tel. ed è indispensabile per me...prima di togliere tutto e tornare alla Cuoco volevo provare a risolvere il problema.
Grazie a chi mi potesse aiutare.. dovrei in qualche modo entrare nella WhiteList oppure installare un altra app, ma non so quale, forse qualche task manager???
Tenendo premuto il pennellino non succede nulla...ho installato 3 volte la rom.. formattando tutto..
Scusate ancora tanto se vi stresso con tutte queste richieste sono proprio un Baby Droid..Ahhhhhh
Grazie ancora infinitamente a chi potesse aiutarmi..
Buona domenica a tutti....
Se ti interessa, Cuoco inizierà a lavorare sulla Lollipop ☺
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Se ti interessa, Cuoco inizierà a lavorare sulla Lollipop ☺
@-;--
Si ho visto nell'altra discussione...sto tornando dopo solo 1 giorno, alla mia amata rom cuoco 1.62 baseband 1.42....
-
Quote:
DeeJayDee
Io con la 5.2.1 ho il "problema" di facebook che quando torno indietro fa una specie di immagine statica e subito dopo si vede bene... Strano
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Problemi sulle animazioni a quanto pare li abbiamo tutti. Credo dipenda da qualche configurazione di smartdigi.
-
Nessuno ha app che si bloccano in modo anomalo?