Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imassimo
Scusate se torno ancora nell'argomento ma non ne vengo fuori da questo problema....sono passato da Cuoco a smartdigi...ma non riesco ad attivare la ricezione dei messaggi di whatsapp e delle mail (tramite bluemail)....
In pratica se l'applicazione è aperta va tutto bene...se le app sono chiuse non scarica i msg e le nuove mail....(ogni 15 min.)
Tenendo premuto il pennellino non riesco ad entrare nella whiteList..come facevo sulla rom di cuoco, procedimento che mi aveva fatto risolvere il problema.
Adesso momentaneamente ho bloccato tramite lo swip verso il basso queste due app e funziona tutto...ma questo procedimento è esatto o è un pagliativo???
Chi mi può aiutare...??? lo uso per lavoro il tel. ed è indispensabile per me...prima di togliere tutto e tornare alla Cuoco volevo provare a risolvere il problema.
Grazie a chi mi potesse aiutare.. dovrei in qualche modo entrare nella WhiteList oppure installare un altra app, ma non so quale, forse qualche task manager???
Tenendo premuto il pennellino non succede nulla...ho installato 3 volte la rom.. formattando tutto..
Scusate ancora tanto se vi stresso con tutte queste richieste sono proprio un Baby Droid..Ahhhhhh
Grazie ancora infinitamente a chi potesse aiutarmi..
Buona domenica a tutti....
Non è un problema di wipe sbagliati o altro, è proprio nella versione 2 della loro rom che non hanno implementato la white list (non ne conosco il motivo ma è così). Con la versione 3 (io monto l'ultima la 3.1) l'hanno ancora reintrodotta
-
Quote:
plutus
Nessuno ha app che si bloccano in modo anomalo?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
No. Hai provato a rifare l'installazione con i 3 wipe?
-
Quote:
slight80
Problemi sulle animazioni a quanto pare li abbiamo tutti. Credo dipenda da qualche configurazione di smartdigi.
Androidiani App
si anchio ho questi fastidi ,tipo sfarfallio a volte marcato ,anche con i widget
-
Quote:
daytek
[quote name="slight80" post=6429406]Problemi sulle animazioni a quanto pare li abbiamo tutti. Credo dipenda da qualche configurazione di smartdigi.
Androidiani App
si anchio ho questi fastidi ,tipo sfarfallio a volte marcato ,anche con i widget[/QUOTE]
Io più che altro nell'app di fb
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
moste
[quote name="plutus" post=6429466]Nessuno ha app che si bloccano in modo anomalo?
Androidiani App
No. Hai provato a rifare l'installazione con i 3 wipe?[/QUOTE]
Avevo installato correttamente...ma capita abbastanza di rado comunque.
Qualcuno mi sa dire p per il restore Nubia?
-
...e altra cosa.. Usate uno widget x l'orologio? Mi va spesso in freeze e non aggiorna l'ora...
-
Quote:
daytek
si anchio ho questi fastidi ,tipo sfarfallio a volte marcato ,anche con i widget
Pensavo succedesse solo a me.. Io lo noto nell'apertura di alcune app.. Tipo Chrome..
Quote:
plutus
...e altra cosa.. Usate uno widget x l'orologio? Mi va spesso in freeze e non aggiorna l'ora...
Androidiani App
Anche a me il widget della sveglia con l'ora va in freeze..
-
Dove posso scaricare il firmware 1.25.1 visto che il link di mega non è attivo?
-
ho da fare 3 domande su questa rom che ho installato ieri:
1) come configuro gli apn tim? (il tel non li scarica automaticamente)
2) per le app come whatsapp, facebook, gmail c'è un modo per ricevere le notifiche anche se non le chiudo dal task manager?
3) visto che il widget ho uso io x l'orologio si blocca, quale widget consigliate?
Grazie e scusate se queste domande sono già state poste.
-
Quote:
stevefox1987
ho da fare 3 domande su questa rom che ho installato ieri:
1) come configuro gli apn tim? (il tel non li scarica automaticamente)
2) per le app come whatsapp, facebook, gmail c'è un modo per ricevere le notifiche anche se non le chiudo dal task manager?
3) visto che il widget ho uso io x l'orologio si blocca, quale widget consigliate?
Grazie e scusate se queste domande sono già state poste.
1) Manualmente. Impostazioni sistema -> Msim settings -> Tua sim card -> Access point names -> e qui ne crei uno nuovo
2) No
3) Mi spiace non uso widget dell'orologio.... :-(