Raga qualcuno sa aiutarmi!??! https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno sa aiutarmi!??! https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html
Che problemi ti dà a me va una meravigla, guada foto ,se vuoi saperlo la smardigi in questione ha gia un mix di cose e sicuramente anche di baseband,lo dico perchè a me ieri è uscito aggirnamento fota della 1,62, forse non leggete tutti i post ma se vuoi provare farlo.
Spoiler:
Spoiler:
Buon Natale a tutti
Avevo letto il tuo post. li leggo tutti ho visto che ti ha chiesto l'aggiornamento, ho visto anche che hai scritto su needroom direttamente a smartdigi....Non vorrei che abbiamo fatto un miscuglio di cose...mi sembra strano che ti chieda di aggiornarlo ad una versione più vecchia...???
Io con le due schede 4g di tim e tre, ho dei problemi che prima non avevo con la baseband 1.42...sopratutto nelle zone periferiche dove il segnale è più debole...devo forzare che si agganci al segnale 4G tramite una app....prima si agganciava automaticamente, mentre adesso devo forzarlo..
Volevo provare a tenere la smartdigi e cambiare solo la baseband..
La mia paura era che potesse andare in conflitto qualcosa...domani' proverò..
Buone feste a tutti...
p.s. che app usi per monitorare il segnale quella del secondo screenshot..
Dopo aver impostato la sd come memoria principale ho un pò di problemi con alcune applicazioni. Ogni tanto mi va google play services in crash e l'applicazione galleria è completamente andata.
uscita la versione v4 solo ing/cn
Ottimo. E via di scaricamento....
..e come va?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Scaricata ma non sono ancora riuscito ad installarla. ImpegnI natalizi....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io l'ho provata e sono tornato subito indietro. Non mi funzionava il modulo rootcloak di xspoded e per me è molto importante. Per il resto non mi è interessato testare gli eventuali miglioramenti apportati, tipo il miglioramento della batteria