Visualizzazione stampabile
-
l'app youtube scaricata dal play store funziona o devo installare l'apk? rispondetemi voi perchè adesso non ho il cel a portata di mano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevefox1987
l'app youtube scaricata dal play store funziona o devo installare l'apk? rispondetemi voi perchè adesso non ho il cel a portata di mano...
Scarica l'apk di Smartdiji o di Cuoco92
@-;--
-
-
scusate , qualcuno ha provato l'ultima versione v.5.5?
-
Quote:
guacianiero
scusate , qualcuno ha provato l'ultima versione v.5.5?
Provata io l'altra sera e tolta dopo dopo un'ora. È una versione con il launcher del Samsung galaxy e con il kernel della stock 1.72; ha parecchi bug tra i quali non funziona l'lte e non va la white list
-
Quote:
Shikaiya
Scarica l'apk di Smartdiji o di Cuoco92
@-;--
Oppure modifichi il buil.drop, così puoi usare l'ultima versione
-
Quote:
moste
[quote name="Shikaiya" post=6447629]Scarica l'apk di Smartdiji o di Cuoco92
@-;--
Oppure modifichi il buil.drop, così puoi usare l'ultima versione[/QUOTE]
... e così non puoi vedere i video del Play Store e altri ancora.
@-;--
-
Oggi si è bloccato un video bloccandomi tutto il cellulare. Ho dovuto premere il tasto power contemporaneamente a vol + e vol- per riavviarlo (la batteria integrata da questi problemi...). La rom è ok, ma andrebbe un po' stabilizzata.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
Oggi si è bloccato un video bloccandomi tutto il cellulare. Ho dovuto premere il tasto power contemporaneamente a vol + e vol- per riavviarlo (la batteria integrata da questi problemi...). La rom è ok, ma andrebbe un po' stabilizzata.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Quale versione di YouTube?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
[quote name="slight80" post=6457584]Oggi si è bloccato un video bloccandomi tutto il cellulare. Ho dovuto premere il tasto power contemporaneamente a vol + e vol- per riavviarlo (la batteria integrata da questi problemi...). La rom è ok, ma andrebbe un po' stabilizzata.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Quale versione di YouTube?
@-;--[/QUOTE]
No YouTube, era un video girato con il Nubia.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App