Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cissiboy
hai visto il loro nuovo sito ?
Porca miseria hai ragione. Ho visto il sito, 2 euro per la versione successiva della rom per il mini. Incredibile.....
-
Ma ti prego. Ho visto anche io..
-
Quote:
moste
[quote name="Cissiboy" post=6461165]hai visto il loro nuovo sito ?
Porca miseria hai ragione. Ho visto il sito, 2 euro per la versione successiva della rom per il mini. Incredibile.....[/QUOTE]
Tanto vale dare tento a Cuoco che ha appena scritto che il firmware è in sviluppo e presto lo rilascerà
@-;--
-
Esatto. Pagare per una rom.. Mai visto! Si stanno preparando per Lollipop.
-
Anche se secondo me l'unico metodo di contrastare smsrtdiji è quello di NON SCARICARE PIÙ le loro rom ..
Non esiste far pagare obbligatorio per una loro rom.. Possono chiedere una donazione. Ma il pagamento obbligatorio non sta ne in cielo ne in terra..
Sono costretto a togliere il link per "presunta violazione di copyright".
-
Quote:
lelepanz
Anche se secondo me l'unico metodo di contrastare smsrtdiji è quello di NON SCARICARE PIÙ le loro rom.. Metto disponibile l'ultima loro "creazione".
Non esiste far pagare obbligatorio per una loro rom.. Possono chiedere una donazione. Ma il pagamento obbligatorio non sta ne in cielo ne in terra..
grazie intanto; certo che cosi' non possiamo piu' sapere se e' una rom valida, se ha dei bug perche' chi azz vuoi che la scarichi a 2 euro e poi commenti..
-
Paghiamo 2 euro e poi ce la passiamo no?
-
Quote:
mastercut
Paghiamo 2 euro e poi ce la passiamo no?
si ma la base di gente che la installa sara' necessariamente esigua rispetto ad una rom free. credo.
-
Ho capito ma sono due caffè. Anche io non concepiscono ROM a pagamento. Ma stanno facendo un ottimo lavoro. La versione 5.0 su base 1.72 è perfetta.
-
infatti proprio xche' la v5 su 1.72 e' ottima mentre la 1.76 non sembra esente da difetti mi piacerebbe avere piu' impressioni di gente che la prova. Lo so anch'io che sono 2 caffe' ma sai quanta gente non li tira fuori per principio ?
Comunque staremo a vedere. magari vale la pena spendere sti 2 euro