OK! La V5 gira bene come la 1.72 poichè è la medesima cosa, purtroppo il dubbio è se funziona il 4G, ci sono molti che si lamentano del problema, per youtube è stato risolto il bug grazie al buon bb72, vedi altre discussioni nel forum.
Visualizzazione stampabile
oggi mi é andato in 4g con la 1.72+ china unicom...ma non tiene il settaggio dopo il riavvio
Allora aggiorno! Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Scusate, ma la rom essendo engl/cn dal play store vengono installate le applicazioni sempre in questa lingua? Grazie mille
ti consiglio di dare una occhiata alle istruzioni contenute all'interno dello zip quando lo scarichi. In pratica dopo aver installato la rom e fatte le prime configurazioni (wifi account gmail etc) e sopratutto installato morelocale2 ed impostato lingua italiano, devi tornare in recovery ed installare le gapps.
Ottima ROM stock senza spazzatura Cinese. Rimane bug calcolatrice. Ma in Cina cime cazzo fanno i conti :)
Cmq è troppo complessa l'installazione. Dovrebbero renderla più user friendly
Complessa?
Entra in recovey fai 3 wipe e installi. Ti sembra complessa?
ti consiglio di dare una occhiata alle istruzioni contenute all'interno dello zip quando lo scarichi. In pratica dopo aver installato la rom e fatte le prime configurazioni (wifi account gmail etc) e sopratutto installato morelocale2 ed impostato lingua italiano, devi tornare in recovery ed installare le gapps.[/QUOTE]
Nelle ultime ROM è proprio necessario installare le gaaps?io non l ho fatto essendoci già il playstore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Non è necessario