Possibile si visto che ufficialmente è uscita la 1.80, ma per averla la devi pagare
Visualizzazione stampabile
SCusa ma zte non mette a disposizione gratuitamente gli aggiornamenti? la 1.80 multilinguage.. non c'e! solo smartdigi c'è l ha!
forse aggiungono le lingue loro, tanto il framework ce l'hanno
il fatto e' che a vedere la scarsezza di commenti a riguardo su tutti i forum hanno fatto un bel buco sull'acqua facendosi pagare. ben gli sta.
"No one comments because the rom is perfect" rotfl
Cmq per sfatare questa sorta di mito della traduzione in italiano in quanto è tradotta al 60/70%
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Cosi x curiosita ho controllato la loro ultima rom e noto che hanno kernel tweaks e adreno tweaks
Ovviamente nessun bug...
Quasi quasi investo 2 euro.
Ok comprala e poi divulgala gratis, please
[quote name="mingo1976" post=6581958][quote name="Zopa" post=6579281]Ok comprala e poi divulgala gratis, please
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Veramente complimenti, parliamo di 2 euro. C'è chi come noi lo fa per passione, e va rispettato, e chi lo fa per campare, e merita altrettanto rispetto. Mi rattrista leggere certe cose.[/QUOTE]
C'è anche chi non può campare... hai dimenticato il meglio!
Davanti alla varietà di casi umani , è da idioti ergersi a paladini della giustizia dettando regole di comportamento.
Se ti rattristi per cosi poco, ti consiglio di vivere di più la vita e fare esperienze