Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
[quote name="mingo1976" post=6581958][quote name="Zopa" post=6579281]Ok comprala e poi divulgala gratis, please
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Veramente complimenti, parliamo di 2 euro. C'è chi come noi lo fa per passione, e va rispettato, e chi lo fa per campare, e merita altrettanto rispetto. Mi rattrista leggere certe cose.[/QUOTE]
C'è anche chi non può campare... hai dimenticato il meglio!
Davanti alla varietà di casi umani , è da idioti ergersi a paladini della giustizia dettando regole di comportamento.
Se ti rattristi per cosi poco, ti consiglio di vivere di più la vita e fare esperienze
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Tra l altro vendere ROM con all interno parti software di terzi vedi Nubia google ecc è illegale
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Punto primo non ho offeso nessuno;
Secondo non sono un paladino;
Terzo se non hai due euro non stai qui a perdere tempo con noi altri ma vai a lavorare o a chiedere elemosina;
Quarto sei ancora più triste di quello che pensavo.
Rifletti su quello che scrivi e che dici. Dammi il tuo iban che ti passo i due euro pidocchio.
P.s. quello che hai chiesto va contro il regolamento.
-
Ma avete idea del tempo che va via per una rom? Siete liberi di non installarla, ma non è giusto piratarla.
-
[quote name="mingo1976" post=6585327]Ma avete idea del tempo che va via per una rom? Siete liberi di non installarla, ma non è giusto piratarla.[/QUOTE]
Me l hanno già passata , tranquillo, paladino della giustizia!
-
Bellissima rom! Grazie a chi me l'ha passata alla faccia di "ming..hione" che scrive di regolamenti senza essere consapevole che contro questi, vanno coloro che sostengono un commercio di prodotti contraffatti , senza alcuna garanzia. Nel caso specifico delle roms non solo non vi è garanzia per chi le acquista ma queste annullano la garanzia di un prodotto pagato ben più di 2€!
Quanto poi affidabile può essere una rom creata solo per "campare" come dici tu?
Viva chi impiega tempo ed energie IN MODO RESPONSABILE per mera passione e per il gusto di migliorare un terminale! Per tutti gli altri c'è la zappa per campare senza danneggiare nessuno!
Quanto alla tristezza che più volte hai scritto di provare in gradi diversi, sono affari tuoi , qui si parla di roms. Per le tue tristezze rivolgiti ad uno psicologo.
Saresti più in tema con l argomento del forum se acquistassi la rom di smartdigi e scrivessi un parere a riguardo. La "pidocchiosa" come mi hai definita, il suo parere a riguardo l'ha già dato.
-
Quote:
mingo1976
Veramente complimenti, parliamo di 2 euro. C'è chi come noi lo fa per passione, e va rispettato, e chi lo fa per campare, e merita altrettanto rispetto. Mi rattrista leggere certe cose.
X quanto in generale tu possa aver un po di ragione, nel caso smartdigi credo vada contro le regole farsi pagare una rom. Infatti sono l'unico caso conosciuto
-
onestamente non capisco questa sterile polemica . Che differenza c'è tra una rom a pagamento e le centinaia di apk (launcher , temi etc) che sono a pagamento sullo store. Uno è libero di acquistarle o ricorrere ai vari mercati alternativi.
-
Rubare ad un ladro è sempre un reato.
-
Quote:
guacianiero
onestamente non capisco questa sterile polemica . Che differenza c'è tra una rom a pagamento e le centinaia di apk (launcher , temi etc) che sono a pagamento sullo store. Uno è libero di acquistarle o ricorrere ai vari mercati alternativi.
No,scusa ma la differenza è molta .le ROM di smartdigi sono in parte (la maggior parte)sviluppate da google e dal produttore del telefono e non possono essere vendute da terzi
-