A quanto pare smartdigi ha già fatto uscire la 5.2.1..
Mi sto incuriosendo quasi quasi abbandono la mokee che uso da un mesetto e faccio una prova..
Visualizzazione stampabile
A quanto pare smartdigi ha già fatto uscire la 5.2.1..
Mi sto incuriosendo quasi quasi abbandono la mokee che uso da un mesetto e faccio una prova..
Si la durata della batteria è davvero buona rapportata alle altre ROM...non ho ancora provato quella multilingua
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato la 1,72 v5.2 di smartdigi. Allora, rispetto alla 1,62 del buon cuoco92 l'unica cosa che è veramente cambiata è la rubrica. Finalmente i contatti si gestiscono bene e l'account predefinito può essere anche gmail. Per il resto, tutti i bug della rom di cuoco rimangono, cioè crash di facebook messanger se provi a mandare un messaggio audio, youtube, la calcolatrice ecc.... In ogni caso, visto che entrambe le rom hanno i medesimi bug, meglio quella di smartdigi che almeno non ha quello dei contatti. Inoltre, così a naso, sembra un po più fluida. Ah, la traduzione in italiano è parziale......
ciao,scusa per il disturbo.vorrei installare la rom smartdigi v5.2 4g multilingua per zte z7 mini ti sarei grato se mi potresti spiegare la procedura.e vero che si deve tornare alla rom stock nubia prima di installare questa
Si installa come le altre. Vai in recovery, fai i tre wipe e poi la installi da install zip.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Si installa come le altre. Vai in recovery, fai i tre wipe e poi la installi da install zip.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
CWM o TWRP?
@-;--
CWM o TWRP?
@-;--[/QUOTE]
Dalle indicazioni di smartdigi cwm.. Se andate su needrom potete scaricare sia le istruzioni con recovery allegata che la rom.. Io personalmente aspetto che l'autore metta la 5.2.1 che ha annunciato nel suo forum.. Se non l'ha già fatto..
Dalle indicazioni di smartdigi cwm.. Se andate su needrom potete scaricare sia le istruzioni con recovery allegata che la rom.. Io personalmente aspetto che l'autore metta la 5.2.1 che ha annunciato nel suo forum.. Se non l'ha già fatto..[/QUOTE]
consiglio l'installazione da cwm in quanto con twrp ho avuto problemi.
Volevo chiedere visto l'implementazione dei fota i prossimi aggiornamenti si possono fare direttamente dal telefono ?
Ma da problemi anche la ultima TWRP, quella Lollipop style?Quote:
consiglio l'installazione da cwm in quanto con twrp ho avuto problemi.
Volevo chiedere visto l'implementazione dei fota i prossimi aggiornamenti si possono fare direttamente dal telefono ?
Dalle indicazioni di smartdigi cwm.. Se andate su needrom potete scaricare sia le istruzioni con recovery allegata che la rom.. Io personalmente aspetto che l'autore metta la 5.2.1 che ha annunciato nel suo forum.. Se non l'ha già fatto..[/QUOTE]
In realtà c'è la 5.2.1_4G ...basta installarla come la Cuoco92 (intendo il procedimento!) o una qualsiasi ROM con CWM? Leggo che è già rootata, ma non capisco se è davvero Multilanguage o solo EN/CN. Poi, come può ricevere aggiornamenti OTA se è una Custom?