Si può impostare l'ordinamento come in qualunque altro device, nome cognome, cognome nome ecc...Dalle impostazioni della rubrica ovviamente
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione è difficile rootarla?
Ok grazie, sono passato alla Smartdigi.. Hanno messo anche il root e multilingua, ed assicurano anche l'Ota! Speriamo bene! Per ora è molto fluida e la fotocamera sembra migliorata (provengo dall'1.60 cuoco)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Per tutti quelli che parlano di root, la rom di smartdigi 5.2 ha root, supersu ecc... Quindi no problem. È ovvio che per installarla serve una recovery custom e quindi il root
Si sono superati con la 5.2.1, hanno assecondato tutti i nostri capricci. Ora devo testarla. Ma sembra fuidissima
scusa riesci a upparla su un altro server? Non riesco a scaricarlo da needrom. Faresti un grosso favore.
PS.- Preciso che Smartigi ha specificato che la rom va flashata esclusivamente con CWM . Ha messo un controllo che non permette l'installazione con TWRP
scusa riesci a upparla su un altro server? Non riesco a scaricarlo da needrom. Faresti un grosso favore.
PS.- Preciso che Smartigi ha specificato che la rom va flashata esclusivamente con CWM . Ha messo un controllo che non permette l'installazione con TWRP[/QUOTE]
Mi dispiace ma non ho WiFi :/
Grazie lo stesso. C'è qualcun altro che riesce a postarla da qualche parte?
Ragazzi io ho la 5.2. Come mai La 5.2.1 non è disponibile via fota?