L'unica cosa negativa che riscontro è il fatto che non mi ha impostato gli apn della tim in automatico. Ora li devo modificare
Visualizzazione stampabile
L'unica cosa negativa che riscontro è il fatto che non mi ha impostato gli apn della tim in automatico. Ora li devo modificare
Si può impostare l'ordinamento come in qualunque altro device, nome cognome, cognome nome ecc...Dalle impostazioni della rubrica ovviamente[/QUOTE]
Io ho la ROM di smartigi l ultima non multilingua ma non trovo nel menu nessuna possibilità di mettere il nome prima del cognome... Scusa la mia nubbiaggine ma se mi spieghi mi faresti un favore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ragazzi un aiuto...ho tentato il passaggio dalla versione 1.62 di Cuoco a questa per vedere le differenze, ma dopo l'animazione iniziale lo smartphone rimane bloccato sulla scritta Android, mi sapete dare qualche consiglio? Cosa potrei fare?
Si può impostare l'ordinamento come in qualunque altro device, nome cognome, cognome nome ecc...Dalle impostazioni della rubrica ovviamente[/QUOTE]
Io ho la ROM di smartigi l ultima non multilingua ma non trovo nel menu nessuna possibilità di mettere il nome prima del cognome... Scusa la mia nubbiaggine ma se mi spieghi mi faresti un favore
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
LOL, mi sa che hai ragione, non ci avevo fatto caso perché io li ho sistemati già come nome cognome...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!i0IBUAJY!ZafDjT...S6u6ULCAfnEXLw
e' una spada, fluidissima in tutto e non ho notato bug, l'unica cosa e non sono l'unico a quanto si legge su needrom, il wifi non mi sembra il massimo della velocita' e stabilita'. A volte va a bomba, molte volte va piano, alcune volte non scambia dati x 20 secondi..
Per il resto mi sembra perfetta.
Dicono ci sia un pessimo audio registrando video, ma non ho ancora provato. E comunque userei Cinema FV-5 e non la camera default x i video.
needrom mi funziona solo da internet explorer..