Visualizzazione stampabile
-
La rom va una spada! Migliorata anche la fotocamera, anche se bisogna saperla usare in modalità pro. In auto fatica sempre un po'. La batteria è un'incognita. L'ho usato davvero tanto e mi è sembrata una rom energivora. Strano, considerando che Smartdigi asserisce essere il punto forte della rom.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight80
La romana una spada! Migliorata anche la fotocamera, anche se bisogna saperla usare in modalità pro. In auto fatica sempre un po'. La batteria è un'incognita. L'ho usato davvero tanto e mi è sembrata una rom energivora. Strano, considerando che Smartdigi asserisce essere il punto forte della rom.
Inviato dal mio NX507J
confermo, mi e' sembrata bella assetata. Adesso con sdmaid ho tolto l'autostart da un po' di apps e vediamo...
-
Quote:
slight80
La romana una spada! Migliorata anche la fotocamera, anche se bisogna saperla usare in modalità pro. In auto fatica sempre un po'. La batteria è un'incognita. L'ho usato davvero tanto e mi è sembrata una rom energivora. Strano, considerando che Smartdigi asserisce essere il punto forte della rom.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ti posso confermare che la durata della batteria è migliorata, rispetto alla 172,5.2 , ho dovuto solo migliorare il suono cambiando mixer,
per il 4g finalmente anche in questa 172,5.2.1 nelle impostazioni mi salva al riavvio come voglio. un po lenta a leggere la sd esterna ,doppio tap preciso e veloce reagisce subito non si accende più lo schermo da solo, youtube app in allegato funziona bene quella modificata da smartdigi, ricezione segnali ottimi per le sim e anche wifi.
comunque noto che una rom si comporta in modo diverso per questo terminale dando vari gap, tutto sommato a parte qualche sbavatura nella traduzione che manca, è ottima vedremo le prossime sperando che venga rimesso l'indicatore velocità download, magari riuscissero a mettere colore diverso segnale rete gsm h+ e 4g per e per le sim.Troppo piccole le sigle senza occhiali.
Ma se così modificando dovesse peggiorare preferisco di no.
Per chi ha wind e vuole il 4g ci sono accordi con la 3 per i prossimi anni,vedremo.
-
Domandone....
Essendo sia la Cuoco che la Smartdigi basate su Nubia UI, è possibile passare dalla prima alla seconda e successivamente ripristinare il backup effettuato con la app nativa Nubia, per quanto riguarda sms, app, e settaggi?
-
Quote:
Shindaiwa
Domandone....
Essendo sia la Cuoco che la Smartdigi basate su Nubia UI, è possibile passare dalla prima alla seconda e successivamente ripristinare il backup effettuato con la app nativa Nubia, per quanto riguarda sms, app, e settaggi?
Certamente si,anche se qualche impostazione forse potresti perdela, la smartdigi è leggermente diversa e non tradotta del tutto
-
Quindi confermate la ricezione 4G ottima con la smartdigi 5.2.1? Io oggi in autostrada ai 130 in galleria prendevo il 4G con 4 tacche con la 1.62 stock...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ermyskat
Quindi confermate la ricezione 4G ottima con la smartdigi 5.2.1? Io oggi in autostrada ai 130 in galleria prendevo il 4G con 4 tacche con la 1.62 stock...
Androidiani App
Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.
-
Quote:
daytek
[quote name="ermyskat" post=6415453]Quindi confermate la ricezione 4G ottima con la smartdigi 5.2.1? Io oggi in autostrada ai 130 in galleria prendevo il 4G con 4 tacche con la 1.62 stock...
Androidiani App
Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.[/QUOTE]
Tu avevi flashato a suo tempo la radio 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco92, vero? Come andava il 4G? E i segnali RETE e Wi-Fi?
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.
Tu avevi flashato a suo tempo la radio 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco92, vero? Come andava il 4G? E i segnali RETE e Wi-Fi?
@-;--[/QUOTE]
per me il 4g andava su tutte,cuoco non cuoco e mokee ,solo che non salvava le impostazioni al riavvio sulle cuoco e quelle stock, come ora succede finalmente sulle v5 smartdigi che hanno migliorato la configurazione su bande europee
-
Quote:
daytek
@-;--
per me il 4g andava su tutte,cuoco non cuoco e mokee ,solo che non salvava le impostazioni al riavvio sulle cuoco e quelle stock, come ora succede finalmente sulle v5 smartdigi che hanno migliorato la configurazione su bande europee[/QUOTE]
che configurazione hai impostato per far andare il 4g?
consigliate di installare un'applicazione per "pulire" il sistema?