CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 334
Discussione:

Smartdigi Custom Rom for Nubia Z7 Mini 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La rom va una spada! Migliorata anche la fotocamera, anche se bisogna saperla usare in modalità pro. In auto fatica sempre un po'. La batteria è un'incognita. L'ho usato davvero tanto e mi è sembrata una rom energivora. Strano, considerando che Smartdigi asserisce essere il punto forte della rom.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di slight80; 17-12-14 alle 10:02

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Singapore
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    La romana una spada! Migliorata anche la fotocamera, anche se bisogna saperla usare in modalità pro. In auto fatica sempre un po'. La batteria è un'incognita. L'ho usato davvero tanto e mi è sembrata una rom energivora. Strano, considerando che Smartdigi asserisce essere il punto forte della rom.

    Inviato dal mio NX507J
    confermo, mi e' sembrata bella assetata. Adesso con sdmaid ho tolto l'autostart da un po' di apps e vediamo...

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    La romana una spada! Migliorata anche la fotocamera, anche se bisogna saperla usare in modalità pro. In auto fatica sempre un po'. La batteria è un'incognita. L'ho usato davvero tanto e mi è sembrata una rom energivora. Strano, considerando che Smartdigi asserisce essere il punto forte della rom.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ti posso confermare che la durata della batteria è migliorata, rispetto alla 172,5.2 , ho dovuto solo migliorare il suono cambiando mixer,
    per il 4g finalmente anche in questa 172,5.2.1 nelle impostazioni mi salva al riavvio come voglio. un po lenta a leggere la sd esterna ,doppio tap preciso e veloce reagisce subito non si accende più lo schermo da solo, youtube app in allegato funziona bene quella modificata da smartdigi, ricezione segnali ottimi per le sim e anche wifi.
    comunque noto che una rom si comporta in modo diverso per questo terminale dando vari gap, tutto sommato a parte qualche sbavatura nella traduzione che manca, è ottima vedremo le prossime sperando che venga rimesso l'indicatore velocità download, magari riuscissero a mettere colore diverso segnale rete gsm h+ e 4g per e per le sim.Troppo piccole le sigle senza occhiali.
    Ma se così modificando dovesse peggiorare preferisco di no.
    Per chi ha wind e vuole il 4g ci sono accordi con la 3 per i prossimi anni,vedremo.
    Ultima modifica di daytek; 17-12-14 alle 09:40

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domandone....
    Essendo sia la Cuoco che la Smartdigi basate su Nubia UI, è possibile passare dalla prima alla seconda e successivamente ripristinare il backup effettuato con la app nativa Nubia, per quanto riguarda sms, app, e settaggi?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Domandone....
    Essendo sia la Cuoco che la Smartdigi basate su Nubia UI, è possibile passare dalla prima alla seconda e successivamente ripristinare il backup effettuato con la app nativa Nubia, per quanto riguarda sms, app, e settaggi?
    Certamente si,anche se qualche impostazione forse potresti perdela, la smartdigi è leggermente diversa e non tradotta del tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Shindaiwa (17-12-14)

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quindi confermate la ricezione 4G ottima con la smartdigi 5.2.1? Io oggi in autostrada ai 130 in galleria prendevo il 4G con 4 tacche con la 1.62 stock...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    Quindi confermate la ricezione 4G ottima con la smartdigi 5.2.1? Io oggi in autostrada ai 130 in galleria prendevo il 4G con 4 tacche con la 1.62 stock...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    [quote name="ermyskat" post=6415453]Quindi confermate la ricezione 4G ottima con la smartdigi 5.2.1? Io oggi in autostrada ai 130 in galleria prendevo il 4G con 4 tacche con la 1.62 stock...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.[/QUOTE]

    Tu avevi flashato a suo tempo la radio 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco92, vero? Come andava il 4G? E i segnali RETE e Wi-Fi?


    @-;--

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Io parlo per me il 4g funziona bene passa in automatico quando il segnale è in zona poi dipende da zona a zona,per la batteria impressionato quasi 7 ore solo 19% di scarica con consumo schermo 49%, attività social ,chiamate tra cui una al 155 di 20min che non è poco (che servizio), dovrebbe essere un buon risultato per fine serata.
    Tu avevi flashato a suo tempo la radio 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco92, vero? Come andava il 4G? E i segnali RETE e Wi-Fi?
    @-;--[/QUOTE]
    per me il 4g andava su tutte,cuoco non cuoco e mokee ,solo che non salvava le impostazioni al riavvio sulle cuoco e quelle stock, come ora succede finalmente sulle v5 smartdigi che hanno migliorato la configurazione su bande europee

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Tu avevi flashato a suo tempo la radio 1.42 sulla ROM 1.62 di Cuoco92, vero? Come andava il 4G? E i segnali RETE e Wi-Fi?
    @-;--
    per me il 4g andava su tutte,cuoco non cuoco e mokee ,solo che non salvava le impostazioni al riavvio sulle cuoco e quelle stock, come ora succede finalmente sulle v5 smartdigi che hanno migliorato la configurazione su bande europee[/QUOTE]

    che configurazione hai impostato per far andare il 4g?

    consigliate di installare un'applicazione per "pulire" il sistema?

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy