CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 334
Discussione:

Smartdigi Custom Rom for Nubia Z7 Mini 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6420355][quote name="ayrton1974" post=6420197][quote name="Shikaiya" post=6420161][quote name="ayrton1974" post=6420084][quote name="Shikaiya" post=6419906][quote name="ayrton1974" post=6419902][quote name="DeeJayDee" post=6419692]Ragazzi, io monto la Mokee, se volessi passare a questa (vorrei anche sapere se funziona tutto con questa rom), posso farlo normalmente facendo i vari wipe e flashando la rom o devo prima flashare quella stock e subito dopo questa di smartdigi??
    Visto che hai una ROM diversa potresti provare a fare un breve video con della musica a volume medio ?io con questa ROM ho un audio in registrazione pessimo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io con la Cuoco 1.62 ho un audio strepitoso 😀


    @-;--[/QUOTE]
    Dici davvero ?io sto caricando due video in cui ho registrato l audio di una canzone stesso volume con z7 mini e xperia ion ,confermo audio penoso con z7 nubia e ripeto a volume normale

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non so che dirti...


    @-;--[/QUOTE]
    Forse a volume basso sarà discreto ma a volume medio o alto e terribile ho avuto anche la ROM di cuoco ed è un bug noto anche da nubia...forse eravate abituati ad altri cinafonini ....comunque magari il tuo ha un hardware tutto suo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io registro con software professionale da questo terminale per campionare suoni, e sono più che soddisfatto.


    @-;--[/QUOTE]
    Sarà un caso fortunato ...sul forum di smartdigi si lamentano dell audio pessimo e quando avevo quella di cuoco idem molti anzi sono passati a smartdigi xche è comunque meno tremendo di quella di cuoco....tra l altro su questo Cell non funziona nemmeno il fonometro ,dopo i 75 80 decibel taglia e scende a 50 60 ...magari con software professionale bypassa il problema ma in ogni caso io chidevo dell audio nei video registrati con fonte sonora medio alta ..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sono fortunato :-)


    @-;--

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok, l'ho buttata su anche io questa rom.
    Faccio qualche test e vi do la mia impressione.
    Allora, innanzitutto NON funziona il backup-restore di Nubia se passate dalla Cuoco a questa, quindi orientrarsi su altri metodi (TB, Snappea...)

    Le cose che mi sono mancate di più rispetto alla Cuoco sono:
    Suonerie (Cuoco ne aveva implementate parecchie)
    Menù di riavvio nelle impostazioni (Anche se c'è fastboot quello di cuoco era comodissimo)
    Possibilità di scelta del carattere di sistema (Lo so, è una cavolata, ma il carattere stock proprio non mi piace)

    A parte le fesserie di cui sopra, almeno per le prime ore parrebbe funzionare abbastanza bene. La cosa più fastidiosa, ora come ora, è avere la rom mezza in Italiano, mezza in Inglese, e Mezza in cinese. Come si può tradurre?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Ok, l'ho buttata su anche io questa rom.
    Faccio qualche test e vi do la mia impressione.
    Allora, innanzitutto NON funziona il backup-restore di Nubia se passate dalla Cuoco a questa, quindi orientrarsi su altri metodi (TB, Snappea...)

    Le cose che mi sono mancate di più rispetto alla Cuoco sono:
    Suonerie (Cuoco ne aveva implementate parecchie)
    Menù di riavvio nelle impostazioni (Anche se c'è fastboot quello di cuoco era comodissimo)
    Possibilità di scelta del carattere di sistema (Lo so, è una cavolata, ma il carattere stock proprio non mi piace)

    A parte le fesserie di cui sopra, almeno per le prime ore parrebbe funzionare abbastanza bene. La cosa più fastidiosa, ora come ora, è avere la rom mezza in Italiano, mezza in Inglese, e Mezza in cinese. Come si può tradurre?
    Prova Morelocale2


    @-;--

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Prova Morelocale2


    @-;--
    L'ho installato ma non ha cambiato nulla... Boh.
    E si che non sono proprio imbranato, ho impostato i settaggi ma non pare funzionare.
    Mi sfugge qualcosa?

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Passato anche io alla smartdigi.. Provenienza Mokee.
    Devo dire la mokee mi è piaciuta come Rom.. Io poi sono molto per la pure experience di google e poi relativa personalizzazione..
    Dopo la premessa ed il fatto che dopo svariati tentativi ho dovuto prima flashare la cuoco e solo poi la Smart altrimenti andava in boot loop posso cmq dire che la rom mi piace. Buona risposta e sino ad ora non ho avuto problemi.. Le reg audio le devo ancora provare così come il 4g non avendo copertura al momento. Ma nell'utilizzo normale nessun problema.
    Il consumo sembra maggiore ma ancora non ne sono sicuro e la fotocamera lavora meglio.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A quanto leggo da Kerbero, mi conviene flashare prima la stock a sto punto... Ho provato a flashare la smartdigi facendo i vari wipe, addirittura 2 format ma niente, rimaneva bloccato sul logo nubia... Meno male che avevo fatto backup e son tornato in un battibaleno alla mokee... Quindi mi conviene flashare la stock prima della smartdigi?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Passato anche io alla smartdigi.. Provenienza Mokee.
    Dopo la premessa ed il fatto che dopo svariati tentativi ho dovuto prima flashare la cuoco e solo poi la Smart altrimenti andava in boot loop
    Il consumo sembra maggiore ma ancora non ne sono sicuro e la fotocamera lavora meglio.
    Quando devo provare una nuova rom formatto la sd interna poi wipes della vecchia , installo la nuova per provare se va su senza problemi, quando sono sul descktop riavvio di nuovo e formatto sd interna formatto system formatto data formatto cache, sempre da recovery rilancio il flash della nuova rom da sd esterna ovviamente, non ho mai avuto problemi di crash o bootloop.
    Per il consumo batteria arrivo come detto per l'uso che faccio che comunque non è poco minimo al 20% anche dopo mezzanotte,non mi sembra consuni in modo irregolare e repentino.Con ogni rom il cell si comporta in modo diverso e da quello che dite anche da telefono a telefono, fatto sta che mi funzionava il 4g con tutte, ma tutte non mi permettevano di salvare tranne per 1.42 stock en. e ovviamente con queste v5 smartdigi
    ho risolto alla grande
    segnale 4g
    carica batteria ;-)
    Ultima modifica di daytek; 19-12-14 alle 10:33
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    fatto sta che mi funzionava il 4g con tutte, ma tutte non mi permettevano di salvare tranne per 1.42 stock en. e ovviamente con queste v5 smartdigi
    ho risolto alla grande
    Daytek non capisco cosa intendi per salvare...
    Sulla smartdigi il 4G dovrebbe funzionare di default, senza magheggi, giusto? Oppure c'è ancora qualcosa da smanettare e salvare?

    Io ho il 4G con Tim, ma vivo in zona non coperta, pertanto non posso fare test fino a quando non ho l'occasione di fare un salto in citta. Penso nel weekend.

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Avete installato lo store amazon? Scarico l'apk installo e mi compare sempre una doppia icona...ovviamente nessun problema con le altre app. Ne sapetr qualcosa?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Daytek non capisco cosa intendi per salvare...
    Sulla smartdigi il 4G dovrebbe funzionare di default, senza magheggi, giusto? Oppure c'è ancora qualcosa da smanettare e salvare?

    Io ho il 4G con Tim, ma vivo in zona non coperta, pertanto non posso fare test fino a quando non ho l'occasione di fare un salto in citta. Penso nel weekend.
    sulla smartidigi ho detto ho risolto alla grande, fatto la prima volta e al riavvio non devo più fare grandi manovre , mi è bastastato settare 4g mode su on sotto in autoset messo off poi prefered network type su seconda scelta tutto qui , e navigo navigo navigo ora, con tim non devi aver problemi ma controlla l' apn sia giusto
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    Shindaiwa (19-12-14)

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy