si infatti e molto simile a flashtool il programma e la cosa...quanto sono belli gli mtk per quel programma.....
il telefono non lo ancora venduto
scusami chiedo perche vorrei ripristinare ilk mio mini ,non sono uno smanettatore e cerco di sistemare lo smartphone se ci riesco ,grazie
palerm (31-12-14)
avevo messo in vendita il mini 7 perché ho cercato di installare la rom 1.72 di smart forse ho sbagliato qualche passaggio e si è bloccato sul logo nubia e non sono piu riuscito a farlo funzionare.l,altra sera ho visto che si era aperta una discussione come sbloccare il mini ,ho seguito i primi passaggi ttutto ok quando entro su gestione dispositivi mi appareqhsusb bulk con un segno giallo clicco 2 volte sopra e mi apre la pagina e vi è scritto(i driver del dispositivo non sono installati codice 28.clicco su aggiorna driver clicco in cerca il software del driver nel computer mi appare la pagina e specifico il percorso (cartella quacomm cdma tehnologies msm)clicco avanti e mi esce(impossibile installare qhsub bulk sotto vi è scritto (impossibbile trovare software per il dispositivo-----se si conosce il produttore del dispositivo in uso è possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativo hai driver) e non posso piu andare avanti .come ti ho gia detto prima non sono uno smanettatoe sto solo cercando di ripristinare il z7 mini non avendo possibilita di comprarne un,altro ti rinnovo le mie scuse e ti auguro un buon fine anno e un frlice anno nuovo
[quote name="palerm" post=6458494]avevo messo in vendita il mini 7 perché ho cercato di installare la rom 1.72 di smart forse ho sbagliato qualche passaggio e si è bloccato sul logo nubia e non sono piu riuscito a farlo funzionare.l,altra sera ho visto che si era aperta una discussione come sbloccare il mini ,ho seguito i primi passaggi ttutto ok quando entro su gestione dispositivi mi appareqhsusb bulk con un segno giallo clicco 2 volte sopra e mi apre la pagina e vi è scritto(i driver del dispositivo non sono installati codice 28.clicco su aggiorna driver clicco in cerca il software del driver nel computer mi appare la pagina e specifico il percorso (cartella quacomm cdma tehnologies msm)clicco avanti e mi esce(impossibile installare qhsub bulk sotto vi è scritto (impossibbile trovare software per il dispositivo-----se si conosce il produttore del dispositivo in uso è possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativo hai driver) e non posso piu andare avanti .come ti ho gia detto prima non sono uno smanettatoe sto solo cercando di ripristinare il z7 mini non avendo possibilita di comprarne un,altro ti rinnovo le mie scuse e ti auguro un buon fine anno e un frlice anno nuovo[/QUOTE]
Scusami ma quando installi i driver rimani nella cartella Qualcomm cda... Perche devi avanzare sulla cartella driver...![]()
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
palerm (31-12-14)
Ultima modifica di goasutlor; 31-12-14 alle 19:23
scusa spiegami in parole povere ,sono profano per e un,altra lingua
ho messo desktop il file driver e il certificato qcusbtest(se lo apro midice installa) che debbo fare
Praticamente fai una cosa che ti semplifico la cosa estrai dai drivers entra ed estrai la cartella drivers al suo interno e quando ti chiedi installa driver seleziini la cartella driver
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
palerm (31-12-14)