CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio
    Manuel..ho una informazione in piu..non so se puo essere utile..
    mentre riavviavo windows per la decima volta, premo F8 un po presto, attivo la modalità di scelta del dispositivo di avvio...e chi ti trovo? Qualcomm_USB 30GB..come se fosse una periferica di archiviazione usb disponibile per il boot.
    Il tel era in modalità QHUSB_BULK...non ho toccato nulla per paura....però è strano...su windows viene visto come porta com..ma in realtà è in una modalità che mette a disposizione la capacità intera del tel...MAH!
    tanto per condividere....

PS. io ho avuto l'S4 Samsung e questa procedura mi sembra tanto quella che ODIN usa per ripristinare il Firmware....la prossima prova da fare (mi offro volontario..) è preparare una rom in quel formato (come la cartella firmware del post con system..recovery etc.), con la recovery già modificata (non so se fa un controllo sulla grandezza di recovery.img..), in modo da aver già tutto pronto sena root...fastboot eccetera.
    questa procedura ha funzionato sul mio ZOPO ZP998, modificavo i files nella cartella firmware e con flashtool flashavo la rom già pronta...

Bye
    si infatti e molto simile a flashtool il programma e la cosa...quanto sono belli gli mtk per quel programma.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono non lo ancora venduto

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

scusami chiedo perche vorrei ripristinare ilk mio mini ,non sono uno smanettatore e cerco di sistemare lo smartphone se ci riesco ,grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palerm Visualizza il messaggio
    scusami chiedo perche vorrei ripristinare ilk mio mini ,non sono uno smanettatore e cerco di sistemare lo smartphone se ci riesco ,grazie
    ed io sono qui per aiutarti chiedimi tutto quello che ti serve ?

6. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

palerm (31-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

avevo messo in vendita il mini 7 perché ho cercato di installare la rom 1.72 di smart forse ho sbagliato qualche passaggio e si è bloccato sul logo nubia e non sono piu riuscito a farlo funzionare.l,altra sera ho visto che si era aperta una discussione come sbloccare il mini ,ho seguito i primi passaggi ttutto ok quando entro su gestione dispositivi mi appareqhsusb bulk con un segno giallo clicco 2 volte sopra e mi apre la pagina e vi è scritto(i driver del dispositivo non sono installati codice 28.clicco su aggiorna driver clicco in cerca il software del driver nel computer mi appare la pagina e specifico il percorso (cartella quacomm cdma tehnologies msm)clicco avanti e mi esce(impossibile installare qhsub bulk sotto vi è scritto (impossibbile trovare software per il dispositivo-----se si conosce il produttore del dispositivo in uso è possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativo hai driver) e non posso piu andare avanti .come ti ho gia detto prima non sono uno smanettatoe sto solo cercando di ripristinare il z7 mini non avendo possibilita di comprarne un,altro ti rinnovo le mie scuse e ti auguro un buon fine anno e un frlice anno nuovo

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="palerm" post=6458494]avevo messo in vendita il mini 7 perché ho cercato di installare la rom 1.72 di smart forse ho sbagliato qualche passaggio e si è bloccato sul logo nubia e non sono piu riuscito a farlo funzionare.l,altra sera ho visto che si era aperta una discussione come sbloccare il mini ,ho seguito i primi passaggi ttutto ok quando entro su gestione dispositivi mi appareqhsusb bulk con un segno giallo clicco 2 volte sopra e mi apre la pagina e vi è scritto(i driver del dispositivo non sono installati codice 28.clicco su aggiorna driver clicco in cerca il software del driver nel computer mi appare la pagina e specifico il percorso (cartella quacomm cdma tehnologies msm)clicco avanti e mi esce(impossibile installare qhsub bulk sotto vi è scritto (impossibbile trovare software per il dispositivo-----se si conosce il produttore del dispositivo in uso è possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativo hai driver) e non posso piu andare avanti .come ti ho gia detto prima non sono uno smanettatoe sto solo cercando di ripristinare il z7 mini non avendo possibilita di comprarne un,altro ti rinnovo le mie scuse e ti auguro un buon fine anno e un frlice anno nuovo[/QUOTE]
    Scusami ma quando installi i driver rimani nella cartella Qualcomm cda... Perche devi avanzare sulla cartella driver...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

palerm (31-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i tried to do as you recommend to recover bricked nubia z7 phone back to normal state but i can't . Please help me to recover it back

following is updated output of me

ko1.jpg
    ko2.jpg

Everytime when i plug it to ny labtop it will popup 8 drives as attached pic

save.jpg
    Ultima modifica di goasutlor; 31-12-14 alle 19:23

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

scusa spiegami in parole povere ,sono profano per e un,altra lingua

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ho messo desktop il file driver e il certificato qcusbtest(se lo apro midice installa) che debbo fare

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palerm Visualizza il messaggio
    scusa spiegami in parole povere ,sono profano per e un,altra lingua
    Praticamente fai una cosa che ti semplifico la cosa estrai dai drivers entra ed estrai la cartella drivers al suo interno e quando ti chiedi installa driver seleziini la cartella driver

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

palerm (31-12-14)

Pagina 5 di 62 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio