Dovresti vedere due drive in computer... L'ultimo č sd interno nel quale devi mettere il boot con hdd raw copy
Dovresti vedere due drive in computer... L'ultimo č sd interno nel quale devi mettere il boot con hdd raw copy
palerm (05-01-15)
non escono driver,se attivo la diagnostica mi dice installazione driver windows updade ok per il telefono non viene piu rilevato in gestione dispositivi,senza diagnostica non installa altri driver
sarebbe disco locale l
mettere il boot con hdd raw copy come si fa
palerm lascia perdere i diagnostic driver per ora dimenticali pensa solo ad inserire il boot nell'sd interno quindi se hai messo i diagnostic driver disinstallali....
palerm (05-01-15)
come si fa
Come a disinstallarli ? Basta provare a reinstallare i driver che te li fa reinstallare non perderci tempo..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
scusami ma non ho fatto mai queste cose sul pc ,non so da dove incomincire mi sa che lascio
Scarica il programma disinstala quei driver la installa hdd... E il resto vien da se la partizione dove devi mettere il file boot hai sentito cracky é l'ultima procedi trovati qualche guida su come si usa hdd.... Prova non demordere cosi se fai questo passaggio e riesci a far fungere i driver secondo me tu risolvi subito proprio a lampo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App