CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Per gli imei puoi caricarli anche con nubia tool o qpst usando i driver diagnostici da smartphone acceso direttamente che trovi in prima pagine dell'altro mio tread, mai mollare un 'altra la mia seconda guida di unbrick che ho fatto la hai mai seguita ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    hai provato con nubiatool in e una rom vecchia ( no l'ultima )?
    E giusto per avere un'altra risposta .. quando installi le rom da recovery ... che passaggi fai?
    Faccio semplicemente restore non mi chiede altro

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Per gli imei puoi caricarli anche con nubia tool o qpst usando i driver diagnostici da smartphone acceso direttamente che trovi in prima pagine dell'altro mio tread, mai mollare un 'altra la mia seconda guida di unbrick che ho fatto la hai mai seguita ?
    Forse è più semplice trovare la soluzione quando il telefono sembra morto che quando in vita con problemi che non si sa da cosa sono causati. Comunque prima di relegarlo in un casseto le proverò tutte.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ma scusami non ho seguito tutto quanto , lo smartphone si avvia con la ROM o ora neanche con la cm12 ? per i driver diagnostici da tel acceso vanno benissimo lo ho fatto da acceso spento coricato in tutti i modi ... Cmq se si avvia i ripeto la cosa é strana prova con app come app checker a fare il test della emmc ecc e fammi sapere...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ma scusami non ho seguito tutto quanto , lo smartphone si avvia con la ROM o ora neanche con la cm12 ? per i driver diagnostici da tel acceso vanno benissimo lo ho fatto da acceso spento coricato in tutti i modi ... Cmq se si avvia i ripeto la cosa é strana prova con app come app checker a fare il test della emmc ecc e fammi sapere...
    Ok avevo già provato ma voglio rifarlo e non conoscevo questa app la proverò e ti faccio sapere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ma ciccillo.. Installazione di cyano da recovery.. Che passaggi fai?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Ma ciccillo.. Installazione di cyano da recovery.. Che passaggi fai?
    Faccio i classici wipe e system e dopo install della rom e delle gapp. Durante le installazioni non ottengo nessun errore e dopo che nascono i problemi che poi si possono ridurre a due manzanza imei e mancato spegnimento con riavvio continuo (quasi loop). L'altra cosa che non capisco e come mai con la 12.1 il wifi è regolare mentre con la 3.55 non lo trova?
    Ultima modifica di ciccillo951; 03-09-15 alle 18:44

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Piccolo ot ora stò con opo Non cambiate z7 max superiore in tutto il max , non male Opo fluido carino x l'estetica , superiore solo per quanto riguarda l'audio in cassa per altro non c'è paragone 100 volte z7 max il display più bello, migliore camera, per le prestazioni sono li sempre un po meglio z7 max.... Inoltre la nubia UI é perfetta quindi..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Piccolo ot ora stò con opo Non cambiate z7 max superiore in tutto il max , non male Opo fluido carino x l'estetica , superiore solo per quanto riguarda l'audio in cassa per altro non c'è paragone 100 volte z7 max il display più bello, migliore camera, per le prestazioni sono li sempre un po meglio z7 max.... Inoltre la nubia UI é perfetta quindi..
    Concordo con te io sto usando oneplus one 64gb ma effettivamente lo z7max mi sembra superiore (se funziona......)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Allora ho rimesso la 12.1 questa volta prima di installarla ho fatto un factory reset dalla recovery. Lo reinstallata perchè è l'unica che mi vede il wifi. Ho provato la app indicatami da manuel ed il risultato e tutto ok, sia la emmc che la memoria non presentano errori però il telefono dopo una prima volta che da riavvio avanzato l'ho mandato in recovery e ci è andato ho provato a fare spegni dal menù e si è spento la seconda volta ritorna come prima a riavviarsi e qualunque voce scelgo dal riavvio avanzato riparte regolrmente non va più in recovery devo forzarlo. Domani faccio altre prove perche questa sera sono veramente esausto. Naturalmente non mi viene visto da nessun programma. Anche in gestione dispositivi del pc mentre prima con la stock all'inserimento della usb mi compariva la voce porte com adesso nulla forse è necessario fare qualcosa nella configurazione della cyano che mi sfugge. Spero di risolvere qualcosa entro domani poichè mancherò una decina di giorni ma voi non abbandonatemi se avete suggerimenti datemeli lo stesso io vi seguiro anche se non sarò operativo farò tutto al rientro. Grazie a tutti

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio