CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Guarda... È un mistero.. Almeno per me. Booooo?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

con la cm12.1 per sopperire alla mancanza del *#7678# (e quindi poter usare nubia tools) si può intervenire con adb shell (o dal terminale direttamente dal cell)

basta dare il comando:

codice:
    setprop persist.sys.usb.config nubia,adb
    e nubia tools diventa verde (appena testato)
    per tornare nella modalità normale il comando è:

codice:
    setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

ciccillo951 (03-09-15),pesa1234 (03-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

EUREKA!!! Non ci posso credere 10 minuti fa ho risolto adesso ho un telefono con rom 4.4.2 cinese inglese e sono riuscito a ripristinare anche gli imei. In tutte le prove che ho fatto, sino a questa mattina, i problemi erano sempre gli stessi sino a quando mi sono imbattuto a pagina 13 della discussione [ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72 trehad 125 e 126 in cui manuel suggeriva all'utente Dantibes che aveva il mio stesso problema con nubia tool "download mprg8974.mbn failed" di provare i driver "handset driver di zte" gli ho cercati su google e li ho installati, ho mandato in forze close premendo i tre tasti e questa volta ho aperto nubia updater 2.1 telefono immediatamente riconosciuto, come rom ho fatto riferimento a quella che manuel ha inserito nella prima pagina di questa discussione Z7 max file rom "https://mega.co.nz/#!hg5iRKJJ!A5p-k1o5Y-Wz8U6-uMYyipT92sv9PorBJOZnfciBlA4" ed ho fatto start (convinto che si sarebbe subito bloccato come le altre volte) quando ho visto che il download avanzava non potete capire come mi sono sentito. Terminato tutto ho acceso il terminale e quando ho visto le scritte in cinese ho capito che era fatta. Mancavano gli imei per questo ho fatto riferimento alla guida sempre indicata da manuel in prima pagina (è in spagnolo), dal punto 10 in poi, della stessa, dal momento che il file qcn con i miei imei me lo aveva preparato manuel, ed anche quà, mentre prima ottenevo un errore adesso è andato a buon fine ed ho di nuovo i miei imei. Tutto questo lo avevo fatto anche gli altri giorni ma ottenevo solo errori forse il merito è proprio di questi driver da quando li ho messi è andato tutto a buon fine. Un grossissomo ringraziamento a quanti mi sono stati di supporto ed in particolare a Manuel che mi ha compilato gli imei e redatto la guida, magari sarebbe utile inserire anche un riferimento a questi drive e a Pesa1234 che mi ha dedicato due buone ore del suo tempo per aiutarmi a risolvere. Grazie, grazie, grazie
    Edit: naturalmente adesso devo installare la recovery e fare il root
    Ultima modifica di ciccillo951; 04-09-15 alle 17:55

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ahahaa bene !!
    adesso recovery e poi flasha una dietro l'altra tutte le rom esistenti...tanto ormai sai come resuscitarlo !!!

(cmq se hai un 4.4.2 probabilmente hai di nuovo le partizioni divise, dovresti riflashare con nubia tools la 3.09 o 3.22 o direttamente la 3.55 così ti riunifica il tutto)
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-09-15 alle 17:58
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

ciccillo951 (04-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    EUREKA!!! Non ci posso credere 10 minuti fa ho risolto adesso ho un telefono con rom 4.4.2 cinese inglese e sono riuscito a ripristinare anche gli imei. In tutte le prove che ho fatto, sino a questa mattina, i problemi erano sempre gli stessi sino a quando mi sono imbattuto a pagina 13 della discussione [ROM] Lollipop Nubia Z7 Max mod by pesa1234 special thx to BB72 trehad 125 e 126 in cui manuel suggeriva all'utente Dantibes che aveva il mio stesso problema con nubia tool "download mprg8974.mbn failed" di provare i driver "handset driver di zte" gli ho cercati su google e li ho installati, ho mandato in forze close premendo i tre tasti e questa volta ho aperto nubia updater 2.1 telefono immediatamente riconosciuto, come rom ho fatto riferimento a quella che manuel ha inserito nella prima pagina di questa discussione Z7 max file rom "https://mega.co.nz/#!hg5iRKJJ!A5p-k1o5Y-Wz8U6-uMYyipT92sv9PorBJOZnfciBlA4" ed ho fatto start (convinto che si sarebbe subito bloccato come le altre volte) quando ho visto che il download avanzava non potete capire come mi sono sentito. Terminato tutto ho acceso il terminale e quando ho visto le scritte in cinese ho capito che era fatta. Mancavano gli imei per questo ho fatto riferimento alla guida sempre indicata da manuel in prima pagina (è in spagnolo), dal punto 10 in poi, della stessa, dal momento che il file qcn con i miei imei me lo aveva preparato manuel, ed anche quà, mentre prima ottenevo un errore adesso è andato a buon fine ed ho di nuovo i miei imei. Tutto questo lo avevo fatto anche gli altri giorni ma ottenevo solo errori forse il merito è proprio di questi driver da quando li ho messi è andato tutto a buon fine. Un grossissomo ringraziamento a quanti mi sono stati di supporto ed in particolare a Manuel che mi ha compilato gli imei e redatto la guida, magari sarebbe utile inserire anche un riferimento a questi drive e a Pesa1234 che mi ha dedicato due buone ore del suo tempo per aiutarmi a risolvere. Grazie, grazie, grazie
    Edit: naturalmente adesso devo installare la recovery e fare il root
    Ottimo sono contentissimo

9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

ciccillo951 (04-09-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

@Manuel ho notato che gli imei risultano invertiti ossia l'imei della sim1 e assegnato alla due e viceversa questo crea problemi?

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

@Manuel ho notato che gli imei risultano invertiti ossia l'imei della sim1 e assegnato alla due e viceversa questo crea problemi?
    A mio modesto parere no
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

La rom installata è la 1.38 ma ho visto che molti link a versioni successive non sono più funzionanti e per il passaggio alla 5.0 con partizione unificata bb72 nella sua guida consiglia di partire dalla 1.64 manche questo link non funziona più. Dove posso trovare il tutto recovey e firmware per aggiornare il telefono?

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

La rom installata è la 1.38 ma ho visto che molti link a versioni successive non sono più funzionanti e per il passaggio alla 5.0 con partizione unificata bb72 nella sua guida consiglia di partire dalla 1.64 manche questo link non funziona più. Dove posso trovare il tutto recovey e firmware per aggiornare il telefono?
    Io ho tutto te lo metto online... Ma ci vorrà un po.

Hai la recovery stock ora o la cwm?
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Io ho tutto te lo metto online... Ma ci vorrà un po.

Hai la recovery stock ora o la cwm?
    Te ne sono infinitamente grato: Ho la stock. Cosa mi consigli?

Pagina 53 di 62 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio