Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Non so ... probabilmente fanno qualcosa di sbagliato o cosa ... Non so davvero.
Una domanda, qualcuno ha installato qualche "miglioria del suono" ? Tipo Viper, o qualcosa d'altro? Oppure usa il sistema Audiofx integrato all'interno?
e SEMPRE audiofx vi funziona?
un piccolo edit a quello che ho detto....lo zip: https://mega.co.nz/#!tt52mbTJ!5wa4G-...0goPmqdKgehilQ
mette già di default la memory card esterna come memoria principale e la cosa non mi piace infatti ho rimesso come stava prima, la cosa ottimale sarebbe avere una voce dove fa scegliere la memoria principale tra memoria interna o esterna ( come nella stock) @mingo1976
-
Quote:
Grossoshopnet
a me funziona ;)
Daniele mi spiace contraddirti ma è impossibile ti funzioni... :) chi ha fatto la zip ha sbagliato percorso :) invece di framework installa in fraemwork... Non può funzionare...
-
Quote:
mingo1976
Daniele mi spiace contraddirti ma è impossibile ti funzioni... :) chi ha fatto la zip ha sbagliato percorso :) invece di framework installa in fraemwork... Non può funzionare...
mingo avevo fatto un edit sopra:
edit a quello che ho detto....lo zip: https://mega.co.nz/#!tt52mbTJ!5wa4G-...0goPmqdKgehilQ
mette già di default la memory card esterna come memoria principale e la cosa non mi piace infatti ho rimesso come stava prima, la cosa ottimale sarebbe avere una voce dove fa scegliere la memoria principale tra memoria interna o esterna ( come nella stock) @mingo1976
-
1 allegato(i)
Quote:
lelepanz
Non so perché io non lavoro per me. Ho provato questo ultimo mi hai mandato da una nuova installazione:
1- Prima ho Wipe Factory Reset, Dalvik Cache, System, Data e Cache
2- Installiamo "cm-12-2015012.zip"
3- Installiamo "pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-BETA4-20141218-signed.zip"
4- Infine instalo "primary-sdcard-cm12_26.01.15.zip"
Né funziona per me, quando cerco di spostare un app per MicroSD dice: " "Non è stato in grado di spostare l'applicazione (non abbastanza spazio di archiviazione)" e di stoccaggio non è un problema perché ho molti GB liberi lì. Potete dirmi se sto facendo qualcosa di sbagliato ??? Grazie per il vostro aiuto Lelepanz.
Allegato 135154
-
leggi quello che ha scritto sopra @mingo1976 lo zip del sd card è sbagliato, aspettiamo risposte da lui.
Saluti
-
Quote:
soy
Non so perché io non lavoro per me. Ho provato questo ultimo mi hai mandato da una nuova installazione:
1- Prima ho
Wipe Factory Reset, Dalvik Cache, System, Data e Cache
2- Installiamo "
cm-12-2015012.zip"
3- Installiamo "
pa_gapps-modular-pico(uni)-5.0.1-BETA4-20141218-signed.zip"
4- Infine instalo "
primary-sdcard-cm12_26.01.15.zip"
Né funziona per me, quando cerco di spostare un app per MicroSD dice: " "Non è stato in grado di spostare l'applicazione (non abbastanza spazio di archiviazione)" e di stoccaggio non è un problema perché ho molti GB liberi lì. Potete dirmi se sto facendo qualcosa di sbagliato ??? Grazie per il vostro aiuto
Lelepanz.
Allegato 135154
Facciamo chiarezza.
Lo zip che ho postato é per rendere primaria la memoria principale (in modo che foto .. Backup .. Video etc.) vengano salvate su micro sd di default e non su spazio interno.
Tu le app su SD non potrai spostarle mai con la app integrata su micro SD. Purtroppo questo al momento è l'unico vero baco della cm12.
Per spostarle dicono (perché io per pigrizia non ho ancora provato) di usare link2sd con partizione esterna ext4 (o come si chiama). Cmq sistemeranno presto anche questo baco.
Lo zip pratica sposta le 2 memorie. Fa credere al cellulare che la micro SD è in realtà la interna.
-
Io ho 3 zip che swappano la SD. 2 gli ho provati 1 no (ultimo). È l'ultimo che è sbagliato?
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...81c489f30e.jpg
Lo swap funziona (io utilizzo sempre quello in prima pagina) che è targato 0901.
Lo screenshot che lo conferma è questo.
Per spostare le app domani posto una guida che ho trovato ma per pigrizia non ho provato.
-
Facciamo chiarezza, per invertire la sd con la memoria interna bisogna editare un file: vold.fstab. Questo file non è più presente nella system ma integrato nel boot. Con i nuovi update oltre al system, i coder CM modificano anche boot e altri componenti, quindi sconsiglio l'utilizzo dello zip dato che è della versione precedente alla rom del 26.01. Bisogna editare il nuovo boot, se vi serve lo preparo.
A volte sono un po' ermetico :) spero che i più abbiano compreso :) buon lavoro a tutti
-
Quote:
mingo1976
Facciamo chiarezza, per invertire la sd con la memoria interna bisogna editare un file: vold.fstab. Questo file non è più presente nella system ma integrato nel boot. Con i nuovi update oltre al system, i coder CM modificano anche boot e altri componenti, quindi sconsiglio l'utilizzo dello zip dato che è della versione precedente alla rom del 26.01. Bisogna editare il nuovo boot, se vi serve lo preparo.
A volte sono un po' ermetico :) spero che i più abbiano compreso :) buon lavoro a tutti
Ciao mingo.
Questa patch del 09.01.2015:
https://mega.co.nz/#!Q9Y01TZZ!R01e74...UuqHTWOYh3gCNU
E questa patch del 18.01.2015 :
https://mega.co.nz/#!dkZ1yLJI!nAUe72...tjnO_JeMrDR0UA
Funzionano perfettamente anche sulla rom 26.01.2015 (perchè l'ho provata io).
Vero potrebbe esserci qualcosa che mi è ritornato "indietro" ... ??
Questa è quella sbagliata. In cui dovrebbe esserci scritto freamwork anzichè framework.
Io non l'ho provata perchè a me funziona anche quella del 0901 nonostante io abbia su la rom del 2601. E lo screen di prima lo dimostra ...
Però questa patch ma non abilita lo spostamentop delle app su sd ...come vorrebbe soy.