Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Dopo circa 10 gg di prova devo dire ... che la CM12.1.1 ... non fa una piega.
Stabile.
Veloce.
Non ho notato un'esitazione ...
Ha ancora un leggero baco per quanto riguarda le chiamate. A volte si blocca ( 1 su 20) e non fa rispondere col touch.
Si potrebbe ovviare al problema utilizzando xposed e il suo modulo GB. ma che al momento è ancora acerbo quindi non lo uso ...
Estetica a parte rispetto alla ROM di cuoco?pro e contro?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Io per questi paragopni non posso consigliarvi nulla.
Io la cuoco l'ho provata ed è molto bella ed usabile.
Anzi l'unico consiglio che posso darvi è provarle entrambe e poi vedere con quale vi trovate meglio. :)
-
Quote:
lelepanz
Io per questi paragopni non posso consigliarvi nulla.
Io la cuoco l'ho provata ed è molto bella ed usabile.
Anzi l'unico consiglio che posso darvi è provarle entrambe e poi vedere con quale vi trovate meglio. :)
Anche a me quella di cuoco piace ed è già a un buon punto chiedevo solo un parere mica di denigrare l una o l altra
-
io sono tifoso delle CyanogenMode quindi sono di parte ;)
-
Quote:
lelepanz
Dopo circa 10 gg di prova devo dire ... che la CM12.1.1 ... non fa una piega.
Stabile.
Veloce.
Non ho notato un'esitazione ...
Ha ancora un leggero baco per quanto riguarda le chiamate. A volte si blocca ( 1 su 20) e non fa rispondere col touch.
Si potrebbe ovviare al problema utilizzando xposed e il suo modulo GB. ma che al momento è ancora acerbo quindi non lo uso ...
quella che mi passasti dal sito russo è uno spettacolo, mai e dico mai avuto un crash o un malfunzionamento.....che spettacolo....
;)
-
Quote:
ayrton1974
Anche a me quella di cuoco piace ed è già a un buon punto chiedevo solo un parere mica di denigrare l una o l altra
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Sai cos'è ... Secondo me la cyano deve piacere ... o meglio deve piacere android nudo e crudo.
Senza "orpelli" delle UI personalizzate ... deve piacere il launcher stock (che poi si può cambiare anche sulla cyano e viceversa)..
Io consiglio la cyano agli amanti della versione stock di android.
PS : per risparmiare batteria ... fate così :
settings -> privacy -> privacy guard -> menù [avanzate] -> PERSONALE -> selezionate Google Play Service -> da qui disabilitate 3 voci /RISVEGLIA, TIENI SVEGLIO, AVVIO AUTOMATICO/.
la batteria vi ringrazierà. :)
-
Quote:
lelepanz
Sai cos'è ... Secondo me la cyano deve piacere ... o meglio deve piacere android nudo e crudo.
Senza "orpelli" delle UI personalizzate ... deve piacere il launcher stock (che poi si può cambiare anche sulla cyano e viceversa)..
Io consiglio la cyano agli amanti della versione stock di android.
PS : per risparmiare batteria ... fate così :
settings -> privacy -> privacy guard -> menù [avanzate] -> PERSONALE -> selezionate Google Play Service -> da qui disabilitate 3 voci /RISVEGLIA, TIENI SVEGLIO, AVVIO AUTOMATICO/.
la batteria vi ringrazierà. :)
Lele non c'è il rischio che poi alcune app che hanno bisogno del play service attivo non funzionino correttamente?
Grazie daniele
-
Lele hai ragione e a me piaceva molto la cyano come la mooke ,chiedevo solo a livello di sviluppo suono,batteria stabilita del sistema ecc l.estetica fortunatamente non abbiamo un iphone e possiamo cambiarla a nostro piacimento
-
Guarda ... ti rispondo così :
- a livello di sviluppo penso che la cyano sia più avanti della rom stock (e quindi della derivata). Penso, parer mio eh ...
- a livello di batteria, la cyano è una divoratrice di batteria ... ma con qualche piccolo aggiustamente e il trick di cui sopra riescono ad essere "equiparate".
- stabilità una bomba. Non ho visto nessuna incertezza.
- si perdono le personalizzazioni NUBIA ma si guadagneranno poi quelle di xposed (che cmq già c'è ed è funzionante).
- si perde la camera nubia ... io ho installato la open camera che va bene ... il massimo sarebbe quella cacchio di camera next mod ... ma per i video da sempre problemi ...
-
Quote:
lelepanz
Guarda ... ti rispondo così :
- a livello di sviluppo penso che la cyano sia più avanti della rom stock (e quindi della derivata). Penso, parer mio eh ...
- a livello di batteria, la cyano è una divoratrice di batteria ... ma con qualche piccolo aggiustamente e il trick di cui sopra riescono ad essere "equiparate".
- stabilità una bomba. Non ho visto nessuna incertezza.
- si perdono le personalizzazioni NUBIA ma si guadagneranno poi quelle di xposed (che cmq già c'è ed è funzionante).
- si perde la camera nubia ... io ho installato la open camera che va bene ... il massimo sarebbe quella cacchio di camera next mod ... ma per i video da sempre problemi ...
Sei stato molto gentile e sicuramente la provero' .ho già la lollipop quindi l installazione richiede i soliti tre wipe giusto? E l ultima dove la trovo?
PS una cosa super positiva della cuoco sono però gli aggiornamenti ...davvero una chicca