Grazie caro, ho installato la Snap Camera che avevo tra gli acquisti del Play Store e va che è una meraviglia e salvo dove voglio, pure su sd... mi piace davvero molto questa ROM. Grazie di avermela fatta conoscere...
Guarda.. Secondo me perdi il feeling Nubia.. Ma guadagni in android..
Shikaiya (01-04-15)
provat la 5.1.....piena zeppa di bug...ma finalmente gestione dualsim...e soprattutto per nuova partizione LP
Rom | YiRom | ??
Ma soprattutto puoi mettere un link per poterla scaricare? Io ci ho provato ieri ma inutilmente, non cera verso di scaricarla
C'era verso. Scusate per lo strafalcione grammaticale pasquale... E tanti auguri di buona Pasqua a tutti!
Non so se posso mettere link diretti..magari fatemi saper che la uppo da qualche parte...
per i bug durante la configurazione ogni tanto va in FC...random...e spesso il play store mi si blocca mentre scarica e devo riavviare...altre cose strane..mi ha quadruplicato i titoli delle mie suonerie e funzionava solo l'ultima copia..Mah..
l'ho levata perche non riuscivo a caricare le apps e oggi mi serve il telefono...domani riprovo..
Comunque interfaccia fica e gestione dual sim (anche se la nubia ui con i due tasti sim1 e sim2 non si batte, visto che il menu per scegliere ogni volta è una palla)..inoltre da la possibilità di scegliere la sim per una chamata (..usa sempre questa sim..) ma poi chiama sempre con la predefinita...
vabbe dai è giovane..migliorerà...
Chiaramente leggera e agile come tutte le AOSP...
BBONA PASQUA..MAGNATE POCO E RIPOSATEVE...)
L'upload lo puoi fare quando vuoi, non ci sono problemi per quello...
Importante che installate quest'ultima solo se avete messo prima la Nubia 5.0. Altrimenti vi trovate un mattone.
PS: l'interfaccia è la stessa.
moste (05-04-15)
https://mega.co.nz/#!0UwRCLxa!Vb9D8G...E8dlSsrWRuDJWk controllate se il link funziona...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
lelepanz (05-04-15)