Lele ti passo un fix per le app su SD in pvt provalo ed in caso lo uppiamo nel pack
Visualizzazione stampabile
Lele ti passo un fix per le app su SD in pvt provalo ed in caso lo uppiamo nel pack
se vuoi @mingo1976 posso fare anche io un test ;)
Ringrazio tutti voi per il contributo che state dando a questa rom. Vi chiedo perņ un'altra cosa, organizzativa: non si riesce ad aggiornare il primo post inserendo i link a tutte le versioni della rom e magari i vari fix che sono stati postati nelle varie pagine della discussione ? La ciliegina sarebbe anche una brevissimi descrizione di cosa fa quel fix, o quell'update. So che č una menata perņ servirebbe come riferimento "ufficiale" anche per i prossimi cambiamenti
Ciao
Metto una guida che terrņ aggiornata. :)
Messa.
Domenica la aggiorno. hehe
Mille grazie per la super guida,avrei ancora qualche domanda esempio i tasti sono invertiti?e se qualcuno di voi puo dirmi pro e contro rispetto alla mokee
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Se vuoi i tasti invertiti poi ti posto lo zip (anzi domani implemento la guida).
Ciao,grazie io intendo i tasti classici come sono con la mokee ..ma tu che eri un estimatore della mokee e le conosci bene entrambe mi dai qualche consiglio o meglio tra le 2 rom vale la pena di passare alla cm12 ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
@mingo1976 per caso sei riuscito a fare lo zip della SD ( per spostare la memoria primaria da archivio interno a scheda Sd) ?
Grazie per il tuo aiuto ;)
Daniele
Tutto ciņ che si mette in per migliorare l'esperienza utente con questo cellulare č il benvenuto. Per inciso, uno dei vantaggi di questo cellulare in ROM Nubia č quello di utilizzare l'allarme/sveglia con il telefono spento, c'č un modo per utilizzare questa opzione nella CM12??? Saluti e grazie per quello che fate.