Ho fatto delle prove, ma link2sd non va, troppo macchinoso. La modifica che ho apportato però abilità la scrittura della sd da parte di altre applicazioni al posto della memoria interna.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto delle prove, ma link2sd non va, troppo macchinoso. La modifica che ho apportato però abilità la scrittura della sd da parte di altre applicazioni al posto della memoria interna.
Ho provato anch'io link2sd ma niente da fare. Cavolo ma per curiosità ho rimesso la rom originale alla versione 1.82 e mi sono accorto che la batteria è sbagliata. Ma esiste un hack per ripristinare il valore originale di 2300 per la batteria, nella rom originale? Ciao
Uscita nuova versione:
EDIT : rimuovo il link perchè la ROM potrebbe essere affetta dallo stesso baco del MAX, cioè se riavviate andate in bootloop e dovete entrare in recovery e pulire cache e dalvik.
Aspetto che la sistemino.
Non l'ho ancora scaricata nè provata (probabilmente questa volta la salto oppure aspeto un poco).
Potete scaricarla, salvare su sd, da recovery solo wipe cache e dalvik ed installare.
Per chi vuole un'installazione pulita può cmq fare così :
1 - entrare in recovery
2 - fare backup dei dati
3- installare e poi ripristinare da recovery i dati.
:)
Una domanda : voi riuscite ad usare AUDIO FX (l'audio enanchement presente nella rom)??
Ho fixato la nuova ROM. Nessun problema in riavvio e power off :) Preparo zip che girerò solo in pvt. Troppa gentaglia in giro.
lele audio fx si abilita sulla nuova
A perfetto.
qui il link per mettere primaria la scheda sd
https://mega.co.nz/#!o5RlCDJD!rlNeuS...UyxFiyz6s7dy9Y
ciao mingo stai parlando di una nuova rom cm12? se si potresti mandarmela che la teso. grazie
@lelepanz scusami questo tuo zip mette di default la scheda sd esterna come primaria........o da la possibilità di scegliere?
Grazie ancora
No sempre la possibilità di mettere la scheda SD come main. Però ho anche lo zip inverso se vuoi.