Visualizzazione stampabile
-
Ma lo zip inverso annulla semplicemente .. Cioè torni alla situazione di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
Ho fixato la nuova ROM. Nessun problema in riavvio e power off :) Preparo zip che girerò solo in pvt. Troppa gentaglia in giro.
lele audio fx si abilita sulla nuova
ciao mingo, se puoi mandami lo zip please.
la rom di cui parli tu e' la russa del 08/02 ?
-
Quote:
lelepanz
Ma lo zip inverso annulla semplicemente .. Cioè torni alla situazione di default.
allora nulla ;) grazie Lele
-
Quote:
mingo1976
Ho fixato la nuova ROM. Nessun problema in riavvio e power off :) Preparo zip che girerò solo in pvt. Troppa gentaglia in giro.
Ciao mingo mi puoi passare in pvt il link alla nuova release fixata ? grazie
-
Quote:
mingo1976
Ciao mingo puoi mandarmi il link della nuova release, quello che hai mandato ieri era per cambiare la memoria.Grazie:D
-
Voglio anche provare la nuova ROM, posso postare il link ?? Saluti.
-
Una curiosità.
L'inghippo del bootloop della precedente versione è dato dal bootanimation. Quindi basta cambiare il boot animation (cambiando magari il tema tramite ), oppure cancellare lo stesso della cartella media e il gioco è fatto.
-
Quote:
lelepanz
Una curiosità.
L'inghippo del bootloop della precedente versione è dato dal bootanimation. Quindi basta cambiare il boot animation (cambiando magari il tema tramite ), oppure cancellare lo stesso della cartella media e il gioco è fatto.
Si lele esatto, preparo il pack aggiornato con il fix e le precedenti patch e lo posto.
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho appena finito di leggere i post e posso solo dire di esser rimasto piacevolmente colpito dell'agguerrita presenza del duo lele / mingo.
Bel lavoro davvero.
Attendo i nuovi link di mingo della rom di febbraio e passo a farvi compagnia :D
-
davvero dei ragazzi squisiti, complimenti anche da parte mia a @mingo1976 e @lelepanz
saluti
daniele