Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Ottimo! Quasi quasi aggiorno senza full.. Mi sto stancando a piallare tutto [emoji30] ogni volta..
Anche la mokee mi era piaciuta molto.. Magari tra un po' [emoji16]
-
Quote:
kerbero
Ottimo! Quasi quasi aggiorno senza full.. Mi sto stancando a piallare tutto [emoji30] ogni volta..
Anche la mokee mi era piaciuta molto.. Magari tra un po' [emoji16]
Io è la terza volta che aggiorno facendo solo i wipe cache e dalvik cache e non ho mai riscontrato problemi. Il factory reset di solito si fa solo quando si passa da una rom all'altra
-
Si vero... Solo che qualche volta ( poche per la verità) è successo che qualche programma mi "scazzava" (magari non c'entrava nemmeno la rom...).
Quindi da allora piallo cmq tutto ...
Adesso vedo un po'.... :D
Cmq con link2sd e una partizione ext4 su micro SD riuscite a spostare benissimo (non bene) le applicazioni.
Direi che così il cellulare è perfeto.
Una cosa... a voi "okgoogle" funziona?
Con tutte le opzioni disponibili?
Ps : stasera aggiorno la prima pagina ... e magari implemento la guida.
-
Quote:
lelepanz
Si vero... Solo che qualche volta ( poche per la verità) è successo che qualche programma mi "scazzava" (magari non c'entrava nemmeno la rom...).
Cmq con link2sd e una partizione ext4 su micro SD riuscite a spostare benissimo (non bene) le applicazioni.
Okay google io non l'ho mai usato, quindi su questo non so risponderti. La rom comunque è veramente ben fatta per essere una unofficial, anche rispetto alla Cuoco. L'unica cosa, a parte il consumo di batteria un po' più elevato rispetto alla Cuoco, è che per far funzionare il led di notifica ho dovuto installare light flow altrimenti non c'era verso di farlo andare......
-
Quote:
lelepanz
Ps : stasera aggiorno la prima pagina ... e magari implemento la guida.
Anche io ok google non lo uso.. Odio tutto ciò che potrebbe ciucciare batteria.. Ed a proposito di batteria.. Mica mi trovo bene con il layout di cm.. Già il fatto che non mi dice da quante ore è acceso il terminale.. Per altro non ho problemi nell'uso quotidiano..
-
Quote:
kerbero
Anche io ok google non lo uso.. Odio tutto ciò che potrebbe ciucciare batteria.. Ed a proposito di batteria.. Mica mi trovo bene con il layout di cm.. Già il fatto che non mi dice da quante ore è acceso il terminale.. Per altro non ho problemi nell'uso quotidiano..
Secondo me è proprio Lollipop che ha il layout così....
Ripeto secondo me ...
Quote:
moste
Okay google io non l'ho mai usato, quindi su questo non so risponderti. La rom comunque è veramente ben fatta per essere una unofficial, anche rispetto alla Cuoco. L'unica cosa, a parte il consumo di batteria un po' più elevato rispetto alla Cuoco, è che per far funzionare il led di notifica ho dovuto installare light flow altrimenti non c'era verso di farlo andare......
Verissimo. Anche se rimane una UNOFFICIAL ... ma ha tutte le caratteristiche della OFFICIAL ... Viene pure aggiornata di pari passo ormai.... :)
Manca che implementino l'active display e poi è praticamente perfetta.
:)
-
Quote:
lelepanz
Secondo me è proprio Lollipop che ha il layout così....
Ripeto secondo me ...
Lele a proposito dell'ultimo aggiornamento dove posso trovare il changelog? Su needrom non è ancora presente la versione
-
Ba non riesco a trovarlo nemmeno io..
-
Quote:
lelepanz
Ba non riesco a trovarlo nemmeno io..
L'hai preso dai russi?
A me viene il mal di testa a cercare di capire con il translate che dicono [emoji27]
-
Fra russo e cinese è un bel match [emoji16]