leggendo un po' velocemente funziona su tutti.
Cmq entro oggi dovrebbe uscire l'aggiornamento della cameranext alla versione v15B.
Visualizzazione stampabile
Ayrton visto che parti da 0 facci da cavia. installa il file del 14 febbraio senza gapp e poi dicci se il google play è già dentro. Se è dentro ti fa registrare mail di gmail etc..
La fotocamera presente nel fw del 14 dovrebbe già essere quella dell'OPO ultima versione.
Se le gapp non sono presenti installa queste
https://mega.co.nz/#!U85wkDYb!8t3yiX...4zZCMTe26_ojPE
Che sono aggiornate (così mi fai da test anche per okgoogle).
PS : vai tranquilla quando ti dico test ... Non succede nulla. Al massimo devi installare camera aggiornata.
Ps2 : ricordati di installare supersu (come da guida) e il file per la memoria sd come memoria principale se lo vuoi (https://mega.co.nz/#!l4h1VKbK!nfIlYt...Pqffiwxp2owM6I)
PS3 : Mingo. Il cambio risoluzione è a parte dell'aggiornamento oppure va pari e passo con le build?[/QUOTE]
OK spero di riuscire stasera o al massimo nei prossimi 2 o 3 giorni,appena fatto vi dico.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ho già messo la 14/2 ma partendo dalla precedente con i soli wipe cache.. Per il momento non segnalo problemi. Effettivamente al riavvio mi aveva scombibato la home per il cambio di ppi
domanda 1: xche' uno vorrebbe i tasti softkeys ?
domanda 2: il 441 fa vedere i cartteri piu' piccoli o piu' grandi ?
Dimenticavo che cmq va riflashato supersu.. Ma voi dopo l'installazione lo fate aggiornare?
Vi metto in prima pagina l'aggiornamento
Che cmq potete scaricare da xda :
[STABLE][2015.02.13] SuperSU v2.46 - XDA Forums
Io installo sempre l'ultima
Ragazzi ma conviene mettere questa rom rispetto a quella di cuoco ??
ciao a tutti e .....aiutoooooo allora intanto il playstore c e' gia nella rom.problema grave,appena ho fatto l installazione tutto bene e mi sono trovato playstore ho messo il mio account ecc poi ho riavviato in recovery messo le gaaps e update del supersu ma al rivvio la tastiera google l mi ha in crash continui e non posso utilizzare il cell.cosi ho rifatto installazione piallando tutto seguendo la guida passo passo ma sempre lo stesso problema tastiera in crash contini e rom inutilizzabile ......se qualcuno mi puo aiutare altrimenti devo tornare a rom precedente il cell mi serve