Scusa, ho sbagliato a quotare. Ovviamente la risposta era per @Ayrton
Visualizzazione stampabile
Scusa, ho sbagliato a quotare. Ovviamente la risposta era per @Ayrton
Grazie provo e vedo come va,altra cosa la fotocamera next (non ricordo bene se si chiama esattamente così) le foto sono OK ma i video mi viene schermata nera quindi niente video....è normale?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Anche io [emoji16] @ayrton1974
Metti "globale". Sarà poi il cellulare a decidere a seconda della potenza del segnale se settarsi in 4G, H+, H od altro[/QUOTE]
Ho provato ma si connette solo se c e anche LTE...cioè deve passare attraverso LTE poi se non ha segnale passa agli altri ma se non va prima in LTE niente rete dati ...non so che fare la ROM è splendida ma se non mi aiutate stasera devo toglierla purtroppo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ho provato ma si connette solo se c e anche LTE...cioè deve passare attraverso LTE poi se non ha segnale passa agli altri ma se non va prima in LTE niente rete dati ...non so che fare la ROM è splendida ma se non mi aiutate stasera devo toglierla purtroppo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano. Allora come ti è stato già detto prova in gsm/wcdma/lte. Se hai già provato ed hai ancora problemi o dai una piallata oppure cambia rom
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ayrton ma ti ho già spiegato come fare. Scegli solo wcdma/gsm e nei tile metti l'interruttore 4G così quando vuoi in maniera semplice attivi e disattivi
Allegato 136439
Allegato 136440
Aggiornato anche io alla rom del 14 con i classici 2 wipe ...
Occorre reinstallare SU e (nel mio caso) la memoria esterna come principale.
Link2SD si è comportato egregiamente. Non ha cappellato nulla.
@ayrton1974 : purtroppo i video sono neri (e non capisco nemmeno il motivo). Io per i video utilizzo la camera stock. Per le foto invece la nextcamera che ha le stesse opzioni di quella nubia ( e forse anche di più).