Visualizzazione stampabile
-
Hai fatto i classici 2 wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cissiboy
comparto video/audio ?
PS: sulla mokee funzionano i temi CM12 ?
Si sulla mokee funzionano gli stessi temi, almeno era così per la mokee basata su cm11 e do per assolutamente scontato che la cosa valga adesso.
-
Quote:
lelepanz
Hai fatto i classici 2 wipe?
Si, wipe cache e dalvik cache. Per il momento nessun force closed o altri problemi particolari
-
Quote:
Cissiboy
comparto video/audio ?
PS: sulla mokee funzionano i temi CM12 ?
Io non faccio video, quindi se intendi quello non so darti risposta. Ho però nel frattempo ricevuto notifiche e guardato video sul tubo. Tutto okay sia per il volume che per la qualità audio/video
-
no intendevo proprio (fare)foto e video che sono i 2 punti deboli del telefono in questione
-
provo ad aggiornare anche io così vedo come si comporta link2sd. :)
-
Aggiornato anche io ,dopo il riavvio ci mette un po di piu a caricare le sim avete notato anche voi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Aggiornato anche io ,dopo il riavvio ci mette un po di piu a caricare le sim avete notato anche voi?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Io l'ho notato solo dopo il riavvio successivo all'aggiornamento, solo sulla sim 2. Ho poi riavviato altre 2 volte e non c'è stato più alcun ritardo, anzi la velocità di caricamento della home secondo me è migliorata notevolmente
-
Quote:
moste
Io l'ho notato solo dopo il riavvio successivo all'aggiornamento, solo sulla sim 2. Ho poi riavviato altre 2 volte e non c'è stato più alcun ritardo, anzi la velocità di caricamento della home secondo me è migliorata notevolmente
Anche io.
Ci mette un po' il primo tempo.
-
Ragazzi ma con l'ultima CM per avere come memoria principale quell'esterna come bisogna procedere??
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App