Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkoss
Ragazzi ma con l'ultima CM per avere come memoria principale quell'esterna come bisogna procedere??
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Con linux devi editare il vold.fstab nel boot.
-
Quote:
mingo1976
[quote name="kekkoss" post=6715312]Ragazzi ma con l'ultima CM per avere come memoria principale quell'esterna come bisogna procedere??
Androidiani App
Con linux devi editare il vold.fstab nel boot.[/QUOTE]
Editare cosa?e se non si ha linux ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Editare cosa?e se non si ha linux ?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non hai linux lo installi. Con windows non ci fai nulla, potresti provare con cygwin ma alla fine emula linux, tanto vale...
Vold.fstab è un file di configurazione dove sono definiti i mount delle sdcard ...
Giusto come notizia sappiate che la lollipop ufficiale Nubia gestirà la memoria diversamente, ovvero una partizione unica :)
-
Quote:
mingo1976
Per chi vuole la SD come memoria di default con ultima build
flashare questo :
https://mega.co.nz/#!o5IzSALJ!nMRGWC...gSZJATdpGZhFhM
PS : si NUBIA gestirà diversamente le partizioni.
Per installare però ci vorrà programma NUBIA e flashare il tutto da PC.
Io prevedo un'infinità di brick. :-)
PS : speriamo che zhao continui con la partizione standard e non ci obblighi a ripartizionare con il tool nubia come invece stanno facendo sul MAX.
-
Uscita un'altra versione di smartdiji.
Utilizza quella di zhao (che a sua volta la prende da quello del max) e ci ficca dentro qualche tips che potete installare anche voi da xda.
Oltretutto "vende" come funzionante la versione della con partizione SD. Non fa altro che fare la stessa cosa che i cinesi/russi fanno da un pezzo. Cioè cambiare il mount del file sytem per avere di DEFAULT la memoria esterna come memroia principale (cosa che invece tramite una semplice opzione si può fare di suo nella vesrione di NUbia stock).
-
Quote:
lelepanz
Uscita un'altra versione di smartdiji.
Utilizza quella di zhao (che a sua volta la prende da quello del max) e ci ficca dentro qualche tips che potete installare anche voi da xda.
Oltretutto "vende" come funzionante la versione della con partizione SD. Non fa altro che fare la stessa cosa che i cinesi/russi fanno da un pezzo. Cioè cambiare il mount del file sytem per avere di DEFAULT la memoria esterna come memroia principale (cosa che invece tramite una semplice opzione si può fare di suo nella vesrione di NUbia stock).
Ho appena visto ed è gratuita. Sei sicuro si paghi? Vorrei provare questa cm 12, mi bastano i 3 wipe e il flash via TWRP? Io ho la Cuoco...
-
Ho visto che ci sono 2 mokee qualcuno le ha provate?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
Ho appena visto ed è gratuita. Sei sicuro si paghi? Vorrei provare questa cm 12, mi bastano i 3 wipe e il flash via TWRP? Io ho la Cuoco...
Si è gratuita. Ho usato il termine "vende" con significato diverso..
Io la sconsiglio.. Tanto è uguale e non porta nulla in più a quella di zhao.
Se vuoi installarla invece il metodo è diverso.
Questo è un backup di una ROM, perciò devi Ripristinare il backup.
-
Quote:
ayrton1974
Ho visto che ci sono 2 mokee qualcuno le ha provate?
Androidiani App
Non ancora.
Se la vuoi provare fammi un fischio che ti carico lo zip per la memoria esterna.
-
Quote:
lelepanz
Si è gratuita. Ho usato il termine "vende" con significato diverso..
Io la sconsiglio.. Tanto è uguale e non porta nulla in più a quella di zhao.
Se vuoi installarla invece il metodo è diverso.
Questo è un backup di una ROM, perciò devi Ripristinare il backup.
Oh grazie, la procedura è quella in prima pagina?