Grazie caro, ho installato la Snap Camera che avevo tra gli acquisti del Play Store e va che è una meraviglia e salvo dove voglio, pure su sd [emoji6]... mi piace davvero molto questa ROM. Grazie di avermela fatta conoscere...
Visualizzazione stampabile
Grazie caro, ho installato la Snap Camera che avevo tra gli acquisti del Play Store e va che è una meraviglia e salvo dove voglio, pure su sd [emoji6]... mi piace davvero molto questa ROM. Grazie di avermela fatta conoscere...
Guarda.. Secondo me perdi il feeling Nubia.. Ma guadagni in android..
provat la 5.1.....piena zeppa di bug...ma finalmente gestione dualsim...e soprattutto per nuova partizione LP
Rom | YiRom | ??
Ci puoi dire qualcosa in più?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ma soprattutto puoi mettere un link per poterla scaricare? Io ci ho provato ieri ma inutilmente, non cera verso di scaricarla
C'era verso. Scusate per lo strafalcione grammaticale pasquale... E tanti auguri di buona Pasqua a tutti!
Non so se posso mettere link diretti..magari fatemi saper che la uppo da qualche parte...
per i bug durante la configurazione ogni tanto va in FC...random...e spesso il play store mi si blocca mentre scarica e devo riavviare...altre cose strane..mi ha quadruplicato i titoli delle mie suonerie e funzionava solo l'ultima copia..Mah..
l'ho levata perche non riuscivo a caricare le apps e oggi mi serve il telefono...domani riprovo..
Comunque interfaccia fica e gestione dual sim (anche se la nubia ui con i due tasti sim1 e sim2 non si batte, visto che il menu per scegliere ogni volta è una palla)..inoltre da la possibilità di scegliere la sim per una chamata (..usa sempre questa sim..) ma poi chiama sempre con la predefinita...
vabbe dai è giovane..migliorerà...
Chiaramente leggera e agile come tutte le AOSP...
BBONA PASQUA..MAGNATE POCO E RIPOSATEVE...:))
L'upload lo puoi fare quando vuoi, non ci sono problemi per quello...
Importante che installate quest'ultima solo se avete messo prima la Nubia 5.0. Altrimenti vi trovate un mattone.
PS: l'interfaccia è la stessa.
https://mega.co.nz/#!0UwRCLxa!Vb9D8G...E8dlSsrWRuDJWk controllate se il link funziona...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App