Ripeto. Forse sarebbe meglio creare un altro 3d. Non installare o aggiornare la ROM di piggarello su cm12 o KK .
Serve per chi ha installato la Nubia 5.0
Ripeto. Forse sarebbe meglio creare un altro 3d. Non installare o aggiornare la ROM di piggarello su cm12 o KK .
Serve per chi ha installato la Nubia 5.0
Scusate...ditemi se devo togliere il link..![]()
No no no.
Questa la installi se prima hai installato la official Nubia 5 con partizioni unificate.
Piggarello apprezzo il tuo contributo, ma forse è meglio creare un topic dedicato.
Se uno viene qui e installa questa .. Si trova un mattone.
Shikaiya (06-04-15)
Ciao, una domanda, tutte queste nuove ROM CM12 ancora scoreless applicazioni Sposta su scheda MicroSD?? Questa è la ragione principale per cui ho bisogno di decidere di terminare migrare verso CM12, ho provato la versione CM12 che hai postato qui, ho provato la CM12.v5.0.2 di Smartdigi e Mokee CM12 v5.0.2. Con no've riuscì a muoversi Apps, qualcuno ha fatto ???
Saluti.
No. Se vuoi spostare le app utilizza link2sd.
Beh, io non so come si fa con Link2SD perché né con questa applicazione posso spostare le applicazioni anche fatto una partizione Ext4 sul mio SDCard e poi configurato nel Lin2Sd e anche allora, dà ancora error applicazioni mobili. Non so che mi sbaglio, se posso spiegare lo apprezzerei.
Con questa rom, quando si digita un numero per chiamare escono le due cornette per scegliere tra sim uno e due? Qualcuno mi può mandare uno screen? Cosa cambia nella gestione del dual sim rispetto alla rom nubia stock? In cosa questa rom è mugliore rispetto a quella stock e in cosa peggiore? Mi riferisco al confronto con l'ultima KitKat
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Ciao ragazzi
qualcuno sa qualcosa del rilascio fatto il 05.04.2015?
dovrebbe gestire la doppia sim