Visualizzazione stampabile
-
da ormai 1 settimana con 12.1.... Ottimo lavoro. Consumi allineati con la precedente ( impostate smartmax e row, altrimenti con interactive la batteria vi saluta presto). @moste i freeze su chiamata ci sono ancora. Il BT sembra moooooolto ma moooolto più stabile. Il modulo telefonico è molto più robusto: riaggaci alla rete molto più rapidi. Salto straconsigliato. per info chiedete pure
-
Io mi sono perso ... l'ultima release a quando risale? esiste anche la patch consueta per il cambio di memoria?
PS : per partizioene unificata, giusto?
Per il partizionamento utilizzi la rom di cuoco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Io mi sono perso ... l'ultima release a quando risale? esiste anche la patch consueta per il cambio di memoria?
PS : per partizioene unificata, giusto?
Per il partizionamento utilizzi la rom di cuoco?
Io uso quella datata 04/04...
Per partizionare ho usato la stock Nubia e la ROM lollipop ufficiale. Dopo, da fastboot ho installato twrp (la 8.5.0) e da li flashato la ROM 12.1.
Su windows 7 pro 64 bit nessun problema.
-
Perfetto grazie.
Una cosa, c'è già anche poi il file zip per mettere la memoria esterna come principale oppure non ancora (in teoria sul forum cinese c'è).
hai dei link veloci?
PS : ho letto di problemi col gps sulla 12.1, confermi?
-
Non ho visto patch per memory swap, ma ora con la partizione unica non vedo utilità :).
Se hai bisogno di link te lo uppo.
Si confermo GPS non funzionante... Ma hanno già trovato il fix...;)
-
Il fix è quello pubblicato su 4pda, giusto per curiosità..?
-
ciao mingo
giusto una curiosità,
si riesce, dalla rubrica. ad associare la sim 1/2 per la chiamata?
grazie!
-
Lele non l'ho visto su 4pda ma penso sia lo stesso.
-
Cuteidiot non è possibile scegliere da rubrica x singolo contatto, almeno io l'opzione non la vedo.
Io uso DW contacts .... Dialer ad un altro livello :) gestisce alla grande il dual sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
Lele non l'ho visto su 4pda ma penso sia lo stesso.
Ok.
Al massimo se lo riesci a postare.
La rom, con difficoltà sono riuscito a scaricarla. :)