Non posso aiutarti poiché la mia batteria è fusa... Sto aspettando la nuova!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini
Visualizzazione stampabile
È la stessa che ho segnalato io. Se aspettate domani ci posto un mirror per chi non ce la fa.
La traduzione è al 99.9% praticamente
scaricare da pan bauletto è un impresa ormai ;)
grazie @lelepanz
Ecco il mirror.
da quello che si legge su 4pda potrebbe avere problemi col gps ... cmq fatemi sapere.
Dev-Host - yios-5.1-20150527-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno l'ha provata? magari qualcuno che aveva pure in precedenza installato la cm12.1.1?
Può fare qualche paragone?
Su xda dicono che abbia un consumo di batteria meno avido.
Nuova versione della YiOs Rom -datata il 7 Giugno :
scaricate da qui : Dev-Host - yios-5.1-20150607-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
questo il changelog .
Quote:
2015/06/07
1. Usare i 5.0 del kernel modifiche al codice sorgente ufficiale per compilare, rimuovere la causa della modalità di cpu programmazione in eccesso non possono essere regolati in
2, stile e la regolazione di layout Yios interfaccia
3, modificato il video clicca sullo schermo per scattare foto questione bloccato
Salve ragazzi,
Innanzi tutto ringrazio per il lavoro che state facendo.
ho il nubia z7 mini da un paio di settimane, ho subito moddato il device usando la rom lollipop di @Cuoco92, veramente un ottimo lavoro se non per 2 problemi noti:
1 - qualità della chiamata bassa (si lamentano che mi sentono male);
2 - Durata batteria
Per installare la rom di @Cuoco92 lollipop ho dovuto usare il nubia tool. Per installare questa devo fare il downgrade sempre con Nubia tool?
I link in prima pagina sono aggiornati?
Se non sono aggiornati, ho dato una letta ai vari post ma vi posso chiedere di riepilogare dove trovare i file per installare l'ultima versione?
Posso mantenere la TWRP 2.8.6.0 per installare tale ROM?
Potreste ricapitolare i passi da seguire per installare la CM 12.1 o é sufficiente seguire la guida in prima pagina?
In merito al partizionamento devo fare qualcosa? Attualmente con la rom di @Cuoco92 ho una partizione unica.
Scusale la lista interminabile di domande ma non voglio fare schiocchezze!
Grazie in anticipo.
Scarica la cm12.1 che ho postato io oppure la penultima yios ( 2 pagine dietro).
Copi lo zip, entri in recovery, format system, installi la ROM...
Riavvii.
Il primo riavvio è molto lungo.
Hai già dentro tutto.
Non ti serve più nulla il nubiaTool.
Per le chiamate.. Mai dato problemi..
Per la durata..penso che questo mini non abbia come durata la principale sua caratteristica..
per comodità ... riposto qui i link delle due rom:
1 - YiOS ROM (basata su cyano cm12.1)
Dev-Host - yios-5.1-20150607-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
2 - CYANO CM12.1 ultima pura
https://yadi.sk/d/sjJ-F0edgPevr