Io no.
Avevi problemi prima?
O qualche volta hai sempre avuto problemi?
Visualizzazione stampabile
Io no.
Avevi problemi prima?
O qualche volta hai sempre avuto problemi?
No mai avuto problemi..comunque ho modificato la voce nel build e disinstallato google talk back e ora si sente perfettamente..[/QUOTE]
Che voce hai modificato?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
scusate se mi ripeto. La rom linkata cm12.1 da lelepanz è completa di gapps e si installa normalmente da recovery. Rispetto alla rom del cuoco quali miglioramenti avete riscontrato oltre ad una migliore qualità audio? La modifica del buildpro va fatta per la ricezione?
La cm12.1 è completa e dotata di gapps e play store.
la YiOS manca di gapps (che possono essere scaricate e installate normalmente).
Att.ne : di rom YiOS ne è uscita un'latra del 27/05 che per un errore dei cuochi ... manca di supporto multilanguage. Sistemeranno con la nuovabuild.
La voce da modificare nel caso abbiate problemi di audio nelle chiamate è SEMPRE LA STESSA cioè questa :
Editing del build.prop
persist.audio.fluence.voicecall = false
per tornare indietro
persist.audio.fluence.voicecall = true
DISABILITATE ANCHE GOOGLE TALK BACK (o come si chiama).
Per dare un po' più di respiro alla batteria ... seguete le indicazioni che ho messo un 2 3 pagine addietro.
GPS. OK. Anche se il primo start (dopo magari svariati giorni che l'avete spento) impiegherà anche 40-50 sec ad avviarsi.
CHIAMATE : facile che su 20 chiamate che ricevete ... una magari la perdete perchè non riuscite a fare lo swipe ... sembrerebbe proprio un baco di LL 5.1.
Potete INSTALLARE IL MODULOXPOSED Egraviti box in modo da rispondere anche con il tasto volume ( io non l'ho ancora fatto anche se ho installato xposed).
Io la YiOS non l'ho mai installata.
Screenshot ... si ci sono ...
Su xda dicono che vada meglio la YiOS 8anche come consumi).
Qualcuno sa come alzare il volume delle chiamate e dei messaggi? Niente male questa cm!
Io sto provando la custom di smartdigi audio nei video sempre terrificante lingua inglese consumi ottimi fluidita e in generale forse la miglior rom al momento... Peccato per l audio
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Smartdiji non fa rom ... scopiazza. :)
prova ne è anche la loro cyano ... lasciate perdere