Io no.
Avevi problemi prima?
O qualche volta hai sempre avuto problemi?
Io no.
Avevi problemi prima?
O qualche volta hai sempre avuto problemi?
No mai avuto problemi..comunque ho modificato la voce nel build e disinstallato google talk back e ora si sente perfettamente..[/QUOTE]
Che voce hai modificato?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
scusate se mi ripeto. La rom linkata cm12.1 da lelepanz è completa di gapps e si installa normalmente da recovery. Rispetto alla rom del cuoco quali miglioramenti avete riscontrato oltre ad una migliore qualità audio? La modifica del buildpro va fatta per la ricezione?
La cm12.1 è completa e dotata di gapps e play store.
la YiOS manca di gapps (che possono essere scaricate e installate normalmente).
Att.ne : di rom YiOS ne è uscita un'latra del 27/05 che per un errore dei cuochi ... manca di supporto multilanguage. Sistemeranno con la nuovabuild.
La voce da modificare nel caso abbiate problemi di audio nelle chiamate è SEMPRE LA STESSA cioè questa :
Editing del build.prop
persist.audio.fluence.voicecall = false
per tornare indietro
persist.audio.fluence.voicecall = true
DISABILITATE ANCHE GOOGLE TALK BACK (o come si chiama).
Per dare un po' più di respiro alla batteria ... seguete le indicazioni che ho messo un 2 3 pagine addietro.
GPS. OK. Anche se il primo start (dopo magari svariati giorni che l'avete spento) impiegherà anche 40-50 sec ad avviarsi.
CHIAMATE : facile che su 20 chiamate che ricevete ... una magari la perdete perchè non riuscite a fare lo swipe ... sembrerebbe proprio un baco di LL 5.1.
Potete INSTALLARE IL MODULOXPOSED Egraviti box in modo da rispondere anche con il tasto volume ( io non l'ho ancora fatto anche se ho installato xposed).
Ultima modifica di lelepanz; 18-06-15 alle 08:21
erosdal (18-06-15),guacianiero (18-06-15)
Io la YiOS non l'ho mai installata.
Screenshot ... si ci sono ...
Su xda dicono che vada meglio la YiOS 8anche come consumi).
Qualcuno sa come alzare il volume delle chiamate e dei messaggi? Niente male questa cm!
Io sto provando la custom di smartdigi audio nei video sempre terrificante lingua inglese consumi ottimi fluidita e in generale forse la miglior rom al momento... Peccato per l audio
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Smartdiji non fa rom ... scopiazza.
prova ne è anche la loro cyano ... lasciate perdere