Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosdal
Scusa ma sono abbastanza allergico ai grafici. In sostanza quante ore ci fai con una ricarica ed un uso normale? A me persiste il problema come ieri sera che a un certo punto mi indica il 31% di carica residua e dopo due minuti si spenge.
@lelepanz- per quanto riguarda la YiOs conto di provarla. Per quelle che sono le tue conoscenze a livello audio immagino che funzioni bene come la cyano , derivando dalla stessa.
Dimenticavo il restore del backup della rom di cuoco è fattibile avendo la cyano? (sto avviando il ripristino e vedo fermo la progressione da un po di tempo). Speriamo bene
-
Per quanto riguarda l'audio credo proprio di si, anzi penso di esserne certo.
Scusa non capisco cosa vuopi fare e il backup di cosa?
Sei in TWPR? e vuoi ripristinare un nandroid completo (system + dati). Lo puoi fare.
la cyano non c'entra più nulla ... li che lavora è la TWPR recovery.
PS : probabilmente la tua batteria sta andando ... non saresti l'unico. ;-)
-
si sto lavorando da twrp . Prima di mettere la cyano ho fatto un nandroid della rom di cuoco. Adesso sto ripristinando il backup tramite restore . Il ripristino è arrivato al 20% ed è fermo lì da 10 minuti. Che faccio?
-
probabilmente era corrotto il nandroid backup.
ma scusa per curiosità come mai vuoi ripristinare?
-
volevo rifare il backup con titanium delle applicazioni. Ho dei dati che devo recuperare. Solo che ora la vedo dura. Provo a riavviare il cellulare?
-
Prova a riavviare in recovery ... penso che la recovery sia salva, si sarà perso il sistema.
ma scusa, hai cancellato tutto prima di fare il backup vero???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Prova a riavviare in recovery ... penso che la recovery sia salva, si sarà perso il sistema.
ma scusa, hai cancellato tutto prima di fare il backup vero???
Onestamente non credevo fosse necessario. Ho sempre fatto direttamente il ripristino ed è andato sempre a buon fine senza fare un factory reset..
-
però arrivavi sempre dalla stessa rom?
Puoi fare l'installazione pulita della cuoco e rimettere il nandroid backup. :)
-
No anche da rom diverse. Ho riavviato e sono rientrato in recovery . Ho provato a fare un reset e provato a rifare il ripristino della cuoco ed è ripartito anche se con una lunga attesa.
Adesso provo a vedere di fare ti cavolo di backup delle applicazioni con i dati e ripristino in nandroid della cyano. Hai un metodo alternativo a TT per il backup suddetto?
-
No, se non quello magari di spostare nella memoria interna i backup in modo che titanioum li trovi subito senza dover cambiare la cartella.
Installa da recovery anche supersu :
https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip