Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
Il superSu lo avevo già installato. Per titanium backup veramente strano. Ho copiato manualmente l'intera cartella oggetto dell'ultimo backup eseguito nella rom di cuoco e messa sia nella memoria interna che esterna . In tutte e due i casi se vado a fare la modifica delle impostazioni in "preferenze" li vede ma poi quando torno al menù principale se vado nella sezione backup non vedo solo le applicazioni nuove scaricate con la nuova cyano. Boh, veramente strana questa cosa. Suggerimenti?
-
Ultima versione di TB?
Magari en hai una vecchia non pienamente compatibile ... bo???
-
Quote:
guacianiero
Scusa ma sono abbastanza allergico ai grafici. In sostanza quante ore ci fai con una ricarica ed un uso normale? A me persiste il problema come ieri sera che a un certo punto mi indica il 31% di carica residua e dopo due minuti si spenge.
@
lelepanz- per quanto riguarda la YiOs conto di provarla. Per quelle che sono le tue conoscenze a livello audio immagino che funzioni bene come la cyano , derivando dalla stessa.
Dimenticavo il restore del backup della rom di cuoco è fattibile avendo la cyano? (sto avviando il ripristino e vedo fermo la progressione da un po di tempo). Speriamo bene
Allora: staccato da in carica ieri mattina alle 8 circa. Da allora non l'ho mai spento (forse un paio di riavvii). Dati e Wifi sempre attivi salvo per circa 7 ore questa notte (il cell era comunque acceso) ora sono al 15 % con 2 ore e mezza con schermo attivo. Connessione sempre 3g mai in lte. Nessun gioco "energivoro". Nessun risparmio energetico attivato.
-
Io riscontro un consumo molto superiore rispetto al tuo. Mi viene da pensare che possa avere problemi hw con la batteria
-
Ho provato ad installare la Yios ma riesco a configurarla. All'avvio setto su lingua inglese ma appena fatte le prime configurazioni (abilitare sviluppatore e settato accesso al root) quando installo supersu , dopo aver aggiornato l'aplicazione al riavvio trovo la configurazione in cinese e non riesco ad andare avanti. Ho rimesso il nadroid della cyano.
-
Per il momento non ti posso aiutare. La volta che installo ti dico.
-
Quote:
lelepanz
Per il momento non ti posso aiutare. La volta che installo ti dico.
Sto provando ad installare la versione precedente multilingua che hai linkato quallche post indietro. Da quello che ho potuto vedere l'ultima versione è cambiata a livello anche di disposizione delle impostazioni che sono disposte in orizzontale. A livello grafico le impostazioni le preferisco nella versione che sto finendo di configurare (in verticale). Vediamo cosa succede. Non riesco a capire come ma il sistema nonostante il wipe factory vede tutte le applicazioni precedentemente installate e le sta ripristinando .
Vi tengo aggiornati sperando qundo aggiornerò il supersu di non ritrovarmi al reboot il tutto in cinese. Almeno adesso ho memorizzato dove si trovano le lingue
-
Ti sta ripristinando perché sono le applicazioni che google ha salvato.
Quindi, tu che versione stai usando? L'ultima?
-
Ho installato la versione multilingua e la sto provando. Gps perfettamente funzionante anche in casa. Titanium all'inizio mi vedeva i salvataggi. Ma al rriavvio vede la cartella ma i ma non i ripristini
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Confermo quanto detto per la registrazione dei video. Il problema é software, in quanto con questa cwm non si ha l'audio distorto... Sono tornato indietro in quanto ancora non é molto stabile... Soprattutto x le connessioni