Estetica a parte rispetto alla ROM di cuoco?pro e contro?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Estetica a parte rispetto alla ROM di cuoco?pro e contro?
Io per questi paragopni non posso consigliarvi nulla.
Io la cuoco l'ho provata ed è molto bella ed usabile.
Anzi l'unico consiglio che posso darvi è provarle entrambe e poi vedere con quale vi trovate meglio.![]()
DanieleGS (19-05-15)
Anche a me quella di cuoco piace ed è già a un buon punto chiedevo solo un parere mica di denigrare l una o l altra
io sono tifoso delle CyanogenMode quindi sono di parte![]()
Sai cos'è ... Secondo me la cyano deve piacere ... o meglio deve piacere android nudo e crudo.
Senza "orpelli" delle UI personalizzate ... deve piacere il launcher stock (che poi si può cambiare anche sulla cyano e viceversa)..
Io consiglio la cyano agli amanti della versione stock di android.
PS : per risparmiare batteria ... fate così :
settings -> privacy -> privacy guard -> menù [avanzate] -> PERSONALE -> selezionate Google Play Service -> da qui disabilitate 3 voci /RISVEGLIA, TIENI SVEGLIO, AVVIO AUTOMATICO/.
la batteria vi ringrazierà.![]()
Ultima modifica di lelepanz; 20-05-15 alle 08:29
Lele hai ragione e a me piaceva molto la cyano come la mooke ,chiedevo solo a livello di sviluppo suono,batteria stabilita del sistema ecc l.estetica fortunatamente non abbiamo un iphone e possiamo cambiarla a nostro piacimento
Guarda ... ti rispondo così :
- a livello di sviluppo penso che la cyano sia più avanti della rom stock (e quindi della derivata). Penso, parer mio eh ...
- a livello di batteria, la cyano è una divoratrice di batteria ... ma con qualche piccolo aggiustamente e il trick di cui sopra riescono ad essere "equiparate".
- stabilità una bomba. Non ho visto nessuna incertezza.
- si perdono le personalizzazioni NUBIA ma si guadagneranno poi quelle di xposed (che cmq già c'è ed è funzionante).
- si perde la camera nubia ... io ho installato la open camera che va bene ... il massimo sarebbe quella cacchio di camera next mod ... ma per i video da sempre problemi ...
Sei stato molto gentile e sicuramente la provero' .ho già la lollipop quindi l installazione richiede i soliti tre wipe giusto? E l ultima dove la trovo?
PS una cosa super positiva della cuoco sono però gli aggiornamenti ...davvero una chicca