CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 705
Discussione:

[ROM CM12 5.0.2 by zhaochengw] Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Smartdiji non fa rom ... scopiazza.
    prova ne è anche la loro cyano ... lasciate perdere

Sono stato tra i primi a provare le sue ROM e a criticare sopratutto l illecito di farsi pagare codice non suo,ma obbiettivamente per ora a livello di stabilita batteria fluidità è davvero al top .manca solo la lingua italiana e audio nelle REC video.comunque il mio è un parere e ho sempre accettato i tuoi consigli sulle ROM vedi mokee cm ecc ma scopiazzera di sicuro ma come custom è la migliore al momento tra una settimana tiro le somme

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Guarda ... non fa altro che prebndere la rom (magari la nubia o la cm) e aggiungere tips and tricks presi da xda ... come quello della memoria ... etc.
    Poi fa un bel backup e butta fuori il backup ..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Aggiornamento ultima YiOS del 18.06.
    Scaricate qui :
    https://yadi.sk/d/3PMPI0-lhKaAS

changes (google translate):
    2015-06-18
    1, this major is to increase the blacklist management and rights management
    2, fixes the talk time position, fixed calendar schedule crashes into
    3, adjust and optimize the kernel

5. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

erosdal (19-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sto provando la cm e riscontro notevoli miglioramenti per la parte audio. Riscontro un problema con il gps che sopratutto in casa non aggancia in nessun modo e poi in generale , ma l'ho riscontrato anche con la rom d cuoco, problemi con titanium backup. Ovvero nostante abbia impostato la cartella corretta dove si trovano i backup l'applicazione non li vede. Pertanto non riesco a ripristinare non tanto le applicazioni che avevo nella rom di cuoco ma sopratutto i dati. Avevo fatto un backup delle applicazioni anche con un altro software (snapea) e una volta installata la cm ho fattto il ripristino che è andato a buon fine solo che mi trovo le applicazioni senza i dati (esempio la mail è senza account, etc).
    Esiste un fix per il gps e sopratutto come faccio a ripristinare correttamente le vecchie applicazioni con i dati utente?

ps.- per la Yios permane il problema della mancanza delle GAPPS?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Guarda il GPS della cyano 12.1 è davvero lento sul primo fix. Aspetta ma vedrai che li aggancia. Mi sono fatto più di 2000 km. È lento lo start ma poi funziona.
    Io problemi di backup con Titanium mai riscontrati ( e lo uso). Sicuro che punta la cartella giusta ( o meglio la SD)?

La YiOs non ha le gapps.. Ma è un falso problema. A differenza della cyano puoi installare quelle che vuoi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Guarda il GPS della cyano 12.1 è davvero lento sul primo fix. Aspetta ma vedrai che li aggancia. Mi sono fatto più di 2000 km. È lento lo start ma poi funziona.
    Io problemi di backup con Titanium mai riscontrati ( e lo uso). Sicuro che punta la cartella giusta ( o meglio la SD)?

La YiOs non ha le gapps.. Ma è un falso problema. A differenza della cyano puoi installare quelle che vuoi..
    Cmq strana sta cosa del GPS. Per TT la cartella è corretta. Non riesco a capire dove sbaglio.

PS.- Volevo provare questa Yios ma non riesco a scaricarla. Si blocca il download. Per caso hai un link alternativo?
    Ultima modifica di guacianiero; 19-06-15 alle 09:10 - Motivo: edit

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

provate questo link alternativo :
    https://www.dropbox.com/s/q53om1aztg...x507j.zip?dl=0

Un cosa.
    Anche quest'ultima YiOS è solo EN/CN per qualche assurdo errore di zhao.
    per averla in italiano fate così :
    1 - installate la prima vesrione della YiOs targata 20150527 (http://d-h.st/N7y2)
    2 - installate l'ultima vesrione senza formattare ma solo con una bella pulizia pulizia di cache e dalvik.
    Stando ai russi dovrebbe mantenervi gran parte dei menu in italiano. Almeno così da quello che si riesce a capire dalla traduzione su 4pda. .)
    per il resto andate di morelocale2.

Zhao dovrebbe aver terminato lo sviluppo della cyano Cm12.1 per concentrarsi esclusivamente sulla YiOs.
    Ultima modifica di lelepanz; 19-06-15 alle 10:49

10. Il seguente Utente ha ringraziato lelepanz per il post:

guacianiero (19-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

provate questo link alternativo :
    https://www.dropbox.com/s/q53om1aztg...x507j.zip?dl=0

Un cosa.
    Anche quest'ultima YiOS è solo EN/CN per qualche assurdo errore di zhao.
    per averla in italiano fate così :
    1 - installate la prima vesrione della YiOs targata 20150527 (Dev-Host - yios-5.1-20150527-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)
    2 - installate l'ultima vesrione senza formattare ma solo con una bella pulizia pulizia di cache e dalvik.
    Stando ai russi dovrebbe mantenervi gran parte dei menu in italiano. Almeno così da quello che si riesce a capire dalla traduzione su 4pda. .)
    per il resto andate di morelocale2.

Zhao dovrebbe aver terminato lo sviluppo della cyano Cm12.1 per concentrarsi esclusivamente sulla YiOs.
    tante grazie. Da quello che dici quindi non ci saranno aggiornamenti come cyano? . Nella cyano esiste il modo di abilitare l'indicatore della velocità dati ed è possibile personalizzare la toogle bar?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

la cyano non sarà "forse" più aggiornata.
    la YiOs (che è cmq basata sulla cyano e quindi sulle build e aggiornamenti ufficiali) sarà invece aggiornata regolarmente.

la personalizzazione della toggle bar ... chiedi a mamma google. probabilmente uscirà qualche modulo di xposed sicuramente.

Stai testando la YiOS?
    Se si fai qualche anche screen mi raccomando ...
    Ultima modifica di lelepanz; 19-06-15 alle 11:52

Androidiano

Smartphone
    Nubia Z7 mini

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa posto gli screen della batteria.. In base al mio uso il consumo della Cm lo trovo abbastanza in linea con la lollipop nubia. Forse solo la kitkat nubia faceva di meglio!

Pagina 62 di 71 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio