cambiato tema e messo quello stock, quello con la tigre, ed effettivamente è come dice manuelb
cambiato tema e messo quello stock, quello con la tigre, ed effettivamente è come dice manuelb
Il calendario non è molto raro, ci sono anche alcuni temi per nova launcher che hanno le icone dinamiche, ma l'orologio è una trovata geniale! Sono sottigliezze ma sottolineano la cura dei particolari con cui viene sviluppata la ROM. Come dicevi te? Nubia power LOL
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ahahhaah xki non lo sà la serie nubia é il top zte ed é in assoluto la serie zte piú seguita in cina...lo z7 mini e max in particolare hanno avuto un successo mostruoso peccato che non abbiano voluto portare fuori i prodotti in maniera ufficiale...
bb aspetta un attimo hai per le mani letv
x600 con helio x10 ?
il mio secondo e prossimo smartphone da accostare al principale z7 max ovviamente che non mollo " mi ha stregato" sara un helio sto x600 ce lo hai ?
Ultima modifica di manuelb; 19-06-15 alle 09:24
L'unica cosa che mi dispiace di questo telefono è l'audio in cuffia durante la riproduzione multimediale. Il dolby digital è integrato malissimo: impasta tutto e a volume elevato distorce pure. Senza contare che l'equalizzazione non consente di personalizzare nulla, praticamente non consentendo di sfruttare appieno le potenzialità offerte dal soc, che sono di tutto rispetto.
Ovviamente non tutti sanno che Qualcomm (il cui nome deriva dalla fusione di Quality Communications) aveva originariamente come core business la produzione di piattaforme per le telecomunicazioni, successivamente tramutatasi in sviluppo e produzione di Soc completi, dal calcolo computazionale al rendering grafico, NON tralasciando ovviamente la parte modem e soprattuto audio .
Con questo voglio dire che all'interno dello Snapdragon 801 è integrato un chip per il processamento digitale dei segnali audio (DSP) di prima qualità: l'Hexagon, ed esattamente nella versione 56 (sviluppato dal 2004). Una bomba! I dati tecnici lo classificano al livello di piattaforme di nicchia (di terze parti) come WolfSon micro (solitamente usati da samsung nei dispositivi top di gamma, ad eccezione del Galaxy S2 che montava uno sciagurato chip Yamaha).
Ora, per ovviare al problema e non avendo a disposizione mod valide (state attenti a cosa flashate, io una settimana fa ho provato un pacchetto maxx audio per lollipop che oltre a non funzionare caausava un battery drain disarmante) ho fatto quanto segue.
innanzitutto disabilitate il digital dolby dalle impostazioni generali dello smartphone.
Installate Player pro, anche la versione gratuita va benissimo. Installate anche DSP pack del player pro (trovate tutto sul playstore) e abilitatelo dalle impostazioni audio del lettore. Riavviate player pro e selezionate sempre dalle impostazioni audio, alle voci bassbost e virtualizzatore, le implementazioni Qualcomm piuttosto che quelle native del player. Se volete potete aumentare il guadagno ma non esagerate altrimenti provocate distorsioni!
Adesso ritornate alla pagina iniziale di player pro e cliccate sugli effetti audio: selezionate ad esempio un equalizzazione cazzuta (Rock per citarne una), inserite delle cuffie decenti (io uso delle sennheiser auricolari CX-300 che sono una pheegata mondiale) e mettete il volume a metà per non procurare danni alle cortecce celebrali!
Adesso riproducete un brano dei Bullet for my Valentine, ed esattamente la cover di un pezzo dei Metallica, Creeping Death e sciogliete il cerume dalle orecchie.
Micidiale. Peccato che lo straordinario livello di profondità, nitidezza e rotondità non si possa espandere a tutti i lettori, ma vi posso dire che rispetto a tutti gli altri che trovate in giro (compreso quello di sistema) Player pro ha una caratteristica tangibile sin dai primi ascolti: non consuma nulla in termini di batteria, quindi assolutamente eccellente da tutti i punti di vista..
Buon divertimento.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
BB72 (19-06-15)
[quote name="manuelb" post=6917906]bb aspetta un attimo hai per le mani letv
x600 con helio x10 ?
il mio secondo e prossimo smartphone da accostare al principale z7 max ovviamente che non mollo " mi ha stregato" sara un helio sto x600 ce lo hai ?[/QUOTE]
Magari......
Vorrei veramente prenderlo....sulla carta un mostro oltre che bellissimo esteticamente....3gb ram, fotocamera sony f2.0 con stabilizzazione ottica, processore helio x10....prezzo fantastico.... Unica pecca la memoria non espandibile....
Ho letto molto in giro e sono tutti entusiasti....
Lo prenderi solo per fare un antutu da 50000 ed inviatelo... ;0)....
Comunque cellulare da tenere d'occhio anche perché letv vuole sfondare.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ultima modifica di BB72; 19-06-15 alle 09:57
capito umberto fissato di audio....a me non interessa particolarmente e lo trovo buono forse non il massimo ma cmq da non esperto in audio un 8 glielo darei ho provato smartphone top di gamma molto peggio in quel comparto...
@BB72 ma pensi di rilasciare un nuovo aggiornamento (es. 3.18) o aspetterai un'ulteriore nuova release? (manuelb parlava di imminente 3.19)